https://www.tolltickets.com/
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 04/05/2017 alle 18:50:11
Ho trovato questo sito . sembra molto interessante perchè sono riportate per le varie nazioni cosa serve e come funziona il sistema di pagamento per ogni nazione.
Ho dato un'occhiata non approfondita ma sembra che parli solo di mezzi fino a 3.5t....
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2017 alle 20:26:05
Ho dato un'occhiata non approfondita ma sembra che parli solo di mezzi fino a 3.5t....
guarda meglio, è servizio comodo e completo, estremamente professionale, ne sono cliente da vari anni per le diverse trasferte europee - vignette varie e telepass scandinavo
In risposta al messaggio di 61 Gas del 05/05/2017 alle 14:32:32
Ciao noi dalla norvegia ci sono arrivati da pagare 16,78€Da pagare con. Carta o bonifico naturalmente già scaduti dopo di che mora x 50€ già scaduti ho provato mandare fax ma ora vediamo cosa fanno ciao Gian
Ciao,
In risposta al messaggio di Orsettone del 18/05/2017 alle 16:23:20
Ciao, Non ho capito..50 € di mora per cosa? Per non aver pagato in loco? perchè è scaduta la fattura? Che giro avevate fatto? Vorrei fare il giro classico questa estate e vorrei anche farmi un'idea del possibile costo da affrontare per i pedaggi. Grazie, Massimo
Alla stessa domanda ti ho risposto su estero.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/06/2017 alle 16:24:30
Dovrebbero fare un 10% di sconto a tutti quelli che usano i telepass (o fare pagare di piu a chi non li usa) perchè si elimina le code e si puo ridurre i costi del personale ai caselli. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
APPR
e si paga solo si utilizza___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di vicicca2008 del 06/06/2017 alle 16:35:31
il personale ormai si conta sulle punta delle dita. salviamo almeno quello rimasto. in quanto al telepass sono d'accordo. vittorio
il personale lo togliamo dai gabbiotti a respirare smog e lo mettiamo in una bella sala con aria condizionata a controllare tutto sui monitor
In risposta al messaggio di Orsettone del 18/05/2017 alle 16:23:20
Ciao, Non ho capito..50 € di mora per cosa? Per non aver pagato in loco? perchè è scaduta la fattura? Che giro avevate fatto? Vorrei fare il giro classico questa estate e vorrei anche farmi un'idea del possibile costo da affrontare per i pedaggi. Grazie, Massimo
In Norvegia , almeno alcuni anni fa quando ci siamo stati noi, alcuni accessi alle città , ed alcuni tratti di strada sono a pagamento.
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/06/2017 alle 16:35:58
Per la Francia, ho preso il Telepass APPR e si paga solo si utilizza Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Blessyou, mi indicheresti esattamente quello acquistato da te?
In risposta al messaggio di mrsv del 07/06/2017 alle 15:51:53
Blessyou, mi indicheresti esattamente quello acquistato da te? Grazie. Fabrizio
Fabrizio,
questo
: in totale paghi 21€ (attivazione e spedizione), poi paghi 1,71€ (scegliendo fattura via mail, altrimenti paghi 2,20€ la spedizione cartacea) il mese che lo utilizzi___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr