In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/06/2017 alle 21:29:14
Di quale tipo di valvola si tratta? Se è l'ultimo tipo, la Frost Control, si regola. Sul lato della valvola c'è un finestrino, si inserisce la punta di un cacciavite e si puo ruotare la ghiera con i dentini che è cerchiata in rosso. Così fa piu pressione contro la gommina di chiusura. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
OK... grazie mille oggi stesso provo a dare un' occhiata, per ora ho risolto mettendo uno spessore tra il pulsante e la parete che tiene premuto il pulsante di più di un paio di millimetri. Logicamente devo provvedere alla riparazione o sostituzione prima della stagione fredda.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/06/2017 alle 21:29:14Problema risolto, ho smontato la valvola, l'ho aperta, effettivamente come dice IZ4DJI il finestrino c'è, ma era coperto da un adesivo e l'ho visto solo quando ho preso la valvola in mano.
Di quale tipo di valvola si tratta? Se è l'ultimo tipo, la Frost Control, si regola. Sul lato della valvola c'è un finestrino, si inserisce la punta di un cacciavite e si puo ruotare la ghiera con i dentini che è cerchiata in rosso. Così fa piu pressione contro la gommina di chiusura. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it