quote:Originally posted by fedetuci> é proprio lui [:D], comprato da MEDIAWORLD a euro 7,90, considera che comprando on.line devi pagarci il trasp., secondo il mio parere è un ottimo accessorio che risolve quasi del tutto il problema di come asciugarsi i capelli sul camper consumando poca energia e senza avere inverter da 2000watt e doppie batt. il mio inverter da 300watt lo tira senza problemi. ps: l'aria esce talmente calda che se ci mettete la mano davanti ci si puo' quasi brucciare [:)] ciao.
E costa solo 4,90€ [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by lexion> Forse ti conviene[;)], a meno che non ne ordini on-line almeno 4 [:o)], a prescindere sono soldi spesi bene ciao.
rettifico dopo visione di spese di spedizione (10 euro per consegna standars). >Sapete che faccio: spedisco la moglie a penderlo in settmana ahahahah >
quote:Originally posted by Gdavide> Grazie Gdavide, hai fatto bene non l'avevvo notato...oggi scatta l'acquisto[:D]
Scusate se riporto su questo post,molti di voi erano fuori per i fine settimana e magari non lo hanno letto, visto i tanti e discussi vecchi post su come asciugarsi i capelli in camper ciao. >
quote:Originally posted by Paolomc> La penso proprio come te, anche io non mi asciugo mai i capelli con il phon, in camper ne ho uno che consuma solo 800 watt e riesco ad usarlo quasi.... sempre quando mi attacco alla 220v in AA o campeggio, ora che ho trovato questo da 300watt non ho piu' la necessita della 220v e l'obbligo di entrare in AA o campeggio per potersi lavare i capelli mia moglie e mia figlia,pochi minuti di utilizzo sicuramente non ti mangiano la batt.ciao.
Se ne è già parlato molto, avevo già messo le indicazioni e foto di un altro phon a 450w. Il problema non è la temperatura dell'aria, che esce sempre caldissima, ma la quantità, che è troppo poca per chi ha capelli lunghi, in particolare per le nostre signore. Per i capelli corti può essere sufficiente una buona passata di asciugamano e di phon a 12v. L'utilizzo di phon più potenti, cioè che hanno resistenze più potenti per riscaldare volumi di aria maggiore, richiede un inverter maggiore con prelievo maggiore di energia dalla batteria, ma, per quanto ne so e ne capisco, oltre un certo limite, un prelievo contemporaneo di un certo numero di A superiore a quello che la battereia può erogare, la può danneggiare. Quindi io nel camper tengo un phon a 12v e uno a 850w 220v, sufficiente ad asciugare capelli lunghi e folti e ad essere utilizzato con prese 220 v con numero limitato di w, ma solo laddove c'è la 220v. Non ho l'inverter. >
quote:Originally posted by Gdavide> Torno ora dal MediaWorld di Gallarate: costava 5.90 € ma l'hanno terminato e forse arriva fra 2 settimane. [8D]
quote:Originally posted by fedetuci> é proprio lui [:D], comprato da MEDIAWORLD a euro 7,90, considera che comprando on.line devi pagarci il trasp....
E costa solo 4,90€ [:p][:p][:p] >
>