quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/01/2012 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò [V]...ne avevo visto uno dei Gormiti, ma ho lasciato scadere l'offerta ieri mattina! [B)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di nicolahouse inserito in data 18/01/2012 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho questo e lo uso con inverter da 600w. Sono più di 2 anni e non mi ha creato alcun problema. Ovviamente va usato con parsimonia. Ha la giusta potenza per le 2 situazioni: sosta libera o sosta in camping. Perdonate l'OT: ma come si spiega che al giorno d'oggi i phon debbano avere queste potenze assurde. Possibile che non si capisca asciuga più la ventola che la resistenza? Ciao Plinio
http://accessoricaravan.it/shop...
Un ringraziamento a tutti! [;)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2012 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso, è proprio la moglie che me lo chiede x non morire di cervicale...e la piastra da viaggio ce l'ha già. Visto la cifra ( ne prendo uno anche per un amico ) di circa 17€, direi che è un tentativo che posso fare. Il passo successivo è lasciarla a casa! [:D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.