In risposta al messaggio di Gra76 del 29/04/2022 alle 11:49:32vedi cstalogo smev
Cio a tutti, volendo cambiare il piano cottura del mio laika stavo cercando marca e modello del piano cottura che monta knaus sugli ultimi modelli. Allego una foto per indicare la tipologia e chiedo a chi lo conosce se mi può indicare di che marca modello si tratta e magari se ha un idea di dove si potrebbe acquistare. Grazie 1000
In risposta al messaggio di Gra76 del 29/04/2022 alle 11:49:32è uno SMEV, non è tanto "nuovo" visto che è almeno dal 2015 che lo montano; il mio è senza accensione piezo dei fuochi; nel mio il coperchio in vetro è frazionato e da modo di accedere al fornello piccolo a destra per fare il caffé con il resto della copertura chiusa; se chiedi ad un concessionario Knaus è facile che te lo rimedia
Cio a tutti, volendo cambiare il piano cottura del mio laika stavo cercando marca e modello del piano cottura che monta knaus sugli ultimi modelli. Allego una foto per indicare la tipologia e chiedo a chi lo conosce se mi può indicare di che marca modello si tratta e magari se ha un idea di dove si potrebbe acquistare. Grazie 1000