In risposta al messaggio di Jenetic500 del 04/10/2021 alle 11:14:53la due zone con 1kw non la sfrutti a dovere (quella ikea "desidera" 2kw su una e 1.7 sull'altra)
salve a tutti, chiedo se qualcuno usa esternamente la piastra ad induzione al posto del classico fornello a gas. Sicuramente funziona con il vento vantaggio di non poco conto sono indeciso se acquistarla semplice o doppia,in campeggio non dovrei aver problemi ma mi chiedo con un inverter (truma sinius 1000) riuscirò a scaldare un pentolini di sugo e far bollire l'acqua contemporaneamente? Dove potrò (ovviamente senza nessuno vicino) userò il generatore tec 29 Per quanto visto queste piastre hanno potenze regolabili da 200 a 2000 watt. Ringrazio tutti e attendo consigli
In risposta al messaggio di Jenetic500 del 05/10/2021 alle 09:48:29Ciao, io ne ho una ad un fuoco, l'acqua bolle in pochissimi minuti, la mia, quando la accendo parte sempre a 2kw, poi la regolo come mi serve, la colonnina in campeggio non è mai saltata.
ciao , ringrazio tutti per l'aiuto, se ho ben capito inserito alla colonnina potrò usarla a1400 watt più o meno mentre in libera con l'inverter da 1000 ( ho 2 batterie agm da 120 cadauna più 2 pannelli da 150 watt cadauno) non dovrei aver problemi facendola funzionare a 800 watt ma vorrei sapere se l'acqua bollirà in un tempo ragionevole grazie a tutti
In risposta al messaggio di Jenetic500 del 05/10/2021 alle 09:48:29Ho provato tre piastre di marche diverse, ognuna ha le sue funzioni ed il suo "comportamento".
ciao , ringrazio tutti per l'aiuto, se ho ben capito inserito alla colonnina potrò usarla a1400 watt più o meno mentre in libera con l'inverter da 1000 ( ho 2 batterie agm da 120 cadauna più 2 pannelli da 150 watt cadauno) non dovrei aver problemi facendola funzionare a 800 watt ma vorrei sapere se l'acqua bollirà in un tempo ragionevole grazie a tutti