CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piccolo compressore a batteria

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 15:05:10
Premetto che sono contrario a questi prodotti "economici" ma l'ho comperato per le moto e le bici giusto da tenerlo in un garage per non prenderne un'altro di quelli grandi che non mi serve.
Per sfizio ho preso quel piccolo compressore con la batteria ricaricabile al LIDL pensando di buttare via 59 euro. Nella confezione viene dato sia il compressorino che una pompa per gonfiare e sgonfiare accessori tipo masterassini, oltre naturalmente a batteria al litio e caricabatterie.
Mi devo ricredere su questo tipo di prodotti. Su questo modello gli si imposta la pressione che si vuole raggiungere tramite 3 tastini e un monitor LCD che indica la pressione. all'avvio lui rimane in funzione finchè non raggiunge la pressione che gli ho impostato.
Ho controllato tramite un manometro ed è preciso.
Ho provato prima con le gomme delle bici, poi le gomme di un paio di moto, provato con i soffietti del camper. poi, vuoi non provare con le gomme del camper ? ...ne ho sgonfiata una a meno di 2 atmosfere e gli ho impostato 5 di pressione. Ci ha messo quasi 10 minuti ma ce l'ha fatta. Alla fine, specialmente il tubo, era bollente e la batteria quasi andata (devo dire però che la batteria è rimasta in carica solo 10 minuti e non credo proprio che fosse al 100 %).
In definitiva, per determinati usi è un buon prodotto, sicuramente da non comperare apposta per le gomme del camper perchè secondo me si cuoce prima di gonfiarne 4.

WhatsApp%20Image%202020-04-15%20at%2014_23_34.jpeg
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 16:18:16
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 15/04/2020 alle 15:05:10

Premetto che sono contrario a questi prodotti economici ma l'ho comperato per le moto e le bici giusto da tenerlo in un garage per non prenderne un'altro di quelli grandi che non mi serve. Per sfizio ho preso quel piccolo
compressore con la batteria ricaricabile al LIDL pensando di buttare via 59 euro. Nella confezione viene dato sia il compressorino che una pompa per gonfiare e sgonfiare accessori tipo masterassini, oltre naturalmente a batteria al litio e caricabatterie. Mi devo ricredere su questo tipo di prodotti. Su questo modello gli si imposta la pressione che si vuole raggiungere tramite 3 tastini e un monitor LCD che indica la pressione. all'avvio lui rimane in funzione finchè non raggiunge la pressione che gli ho impostato. Ho controllato tramite un manometro ed è preciso. Ho provato prima con le gomme delle bici, poi le gomme di un paio di moto, provato con i soffietti del camper. poi, vuoi non provare con le gomme del camper ? ...ne ho sgonfiata una a meno di 2 atmosfere e gli ho impostato 5 di pressione. Ci ha messo quasi 10 minuti ma ce l'ha fatta. Alla fine, specialmente il tubo, era bollente e la batteria quasi andata (devo dire però che la batteria è rimasta in carica solo 10 minuti e non credo proprio che fosse al 100 %). In definitiva, per determinati usi è un buon prodotto, sicuramente da non comperare apposta per le gomme del camper perchè secondo me si cuoce prima di gonfiarne 4. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
...
Quale é la massima pressione impostabile ?
10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 17:20:12
In risposta al messaggio di Stefino del 15/04/2020 alle 16:18:16

Quale é la massima pressione impostabile ?
sulla scatola c'è scritto 7 ma considerando che ci ha messo 10 minuti per passare da 2 a 5, secondo me a 7 atmosfere ci arriva dopodomani
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 17:46:46
Basta che arriva a 5.5 Atm.
assomiglia ad un trapano.
grazie per la risposta.
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2020 alle: 17:46:52
Lidl ha dei prodotti (non tutti) a livello hobbistico con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Riguardo alle batterie mi sembra che siano intercambiabili tra i vari utensili che vende la catena, io ad esempio ho un ottimo trapano/avvitatore a percussione a batteria (da 20Volt) e mi sembra che si possa intercambiare proprio con il compressorino della foto, un vantaggio non di poco conto, tenendo conto anche del fatto che vengono vendute periodicamente batterie come ricambio anche maggiorate.

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link