In risposta al messaggio di micbos del 03/04/2018 alle 15:35:46Perdonami Michele,
Ciao a tutti ho comprato un Malibu 640 le con un pacchetto omaggio dove mi regalavano (?) navigatore, tendalino e portabici. Tutto bene meno che il navigatore PIONEER AVIC-F9880DAB-C . Questo mi da la possibilità diutilizzare solo i POI e le coordinate. Non viene fuori la tastiera e non riesco ad inserire indirizzi, nomi città etcc... Ho verificato che il cavo, come richiesto, che parte dal Pioneer al freno a mano sia collegato. Ho resettato e riportato il tutto come da fabbrica ma niente. Non riesco a farlo funzionare. Solo coordinate e Poi. Un problema. Chiedo chi sa darmi alcune indicazioni, oppure cosa sto sbagliando? Un saluto Michele
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 04/04/2018 alle 08:44:03Ciao Rocchefeller
Ciao micbos, prova a postare la domanda sul forum Malibu, come ti dissi a Spello potrebbe essere capitato a più di una persona questo inconveniente (compreso me) È davvero antipatico non poter inserire gli indirizzi nel nostro navigatore, inoltre lo rende inutilizzabile. Un abbraccio!
In risposta al messaggio di micbos del 05/04/2018 alle 10:55:50Si fai la domanda nel forum, io ho già chiesto e mi ha già risposto Moby Dick che è un amico che ha il camper come il e il solito stereo, ha detto che anche a lui all'inizio succedeva la solita cosa ma poi con il libretto di istruzioni alla mano è un po' di pazienza è riuscito a capire come funziona.
Ciao Rocchefeller Il problema ancora non è risolto. Ho sentito la Pioneer di Firenze (centro assistenza autorizzato) che via telefono mi consigliavano di staccare la corrente al navigatore e poi di resettarlo come da fabbrica.Risultato = 0 Li ho richiamati e mi chiedono di smontarlo e di portarlo al loro negozio. E' in garanzia e non lo farò visto che posso fare solo danni. Un vero problema Sembra che il software si andato (elettrauto) ma visto che è in garanzia ho sollecitato il Concessionario, che mi ha venduto il Malibu, di risolvere il problema. Adesso proverò anche ad inserire il mio messaggio dove tu mi hai scritto. Un saluto