In risposta al messaggio di Armando del 15/12/2018 alle 16:27:42Per quanto riguarda l'USB, c'è una prolunga che permette di porre la chiavetta in un cassettino. Io l'ho sostituita con una prolunga che termina con presa USB da pannello, ed ho risolto il problema. Si può acquistare il telecomando a parte, ma non ti so dire nulla, perchè non l'ho provato.
L'ho fatto montare sul nuovo VR alla cieca .. cioè senza info dirette e solo fidandomi del marchio e del fatto che è un modello recente, ha il DAB ecc. Qualcuno l'ha provato e/o lo sta usando? Eventualmente, mi potrestechiarire: - come ci regola per usare chiavette USB x riprodurre musica (mi pare ci sia una porta USB dietro? ..ma allora si deve far penzolare una prolunga?) - può utilizzare un telecomando? (sapete.. spegnere la musica quando ci si sta quasi addormentando ...) O anche altri pareri o avvertenze che riteniate interessanti. Grazie Armando
https://www.ebay.it/itm/1632930...
https://www.ebay.it/itm/FOCAL-R...
In risposta al messaggio di Armando del 24/03/2019 alle 13:23:45Alimentalo tramite una commutazione con due diodi Shottky, uno dal + sotto chiave, l'altro dal + sotto BS, magari ponendo un interruttore.
Io mi trovo benissimo. Molto comoda la visualizzazione della retrocamera (switcha all'inserzione della retro ma se voglio vederla fissa basta premere un tasto), ok le varie radio (prendo bene anche parecchie digitali conl'antennina ad L sul vetro) e benissimo la telefonia o il multimedia in BT. L'audio è notevolmente migliore del Pioneer 1Din che avevo prima e ampiamente regolabile con parecchie equalizzazioni già inserite. Ho notato che riproducendo dalle chiavette USB non mostra i dati del brano in uso ma di quello precedente .. non so se dipenda dalla formattazione della chiavetta che è stata fatta su un PC. Comunque tollerabile, inoltre c'è da dire che ora con Spotify le chiavette le uso molto poco. Sicuramente lo riprenderei PS il tecnico del conce l'ha alimentato sotto chiave dicendo che altrimenti se si ha bisogno della garanzia Fiat per la batteria fanno problemi. Però in questo modo quando siamo in sosta non posso usarlo, quindi ora vedrò di farlo collegare extra chiave, magari con uno switch che possa escludere l'alimentazione quando è rimessato.
In risposta al messaggio di Armando del 24/03/2019 alle 17:58:44Compera due Shtttky da 10A, almeno 20V. Meglio se più grandi.
Ah .. grazie. E che diodi mi consigli? Tra l'altro devo ancora acquistare i due da mettere ai cavi dei pannelli solari.
https://www.ebay.it/itm/N-1-STP...