In risposta al messaggio di campierino del 27/06/2023 alle 16:00:03Ma non lo ha montato nessuno?
Chiedo info a chi lo ha montato, pregi e diffetti. Grazie Campierino
In risposta al messaggio di campierino del 27/06/2023 alle 16:00:03Ciao , montato il modello manuale un anno e mezzo fa , molto soddisfatto. Semplice e funzionale , carico uno scooter elettrico che pesa solo 95 kg. senza sforzo alcuno .
Chiedo info a chi lo ha montato, pregi e diffetti. Grazie Campierino
In risposta al messaggio di scmarcos del 01/07/2023 alle 17:53:33io ho un Liberty 150 e nel garage ho lo Speedy System molto comodo e leggero. però con il passare degli anni sento la necessità di motorizzare (+telecomando) il più possibile quello che si può. Ho pensato al Pollicino modello elettrico per sostituire il mio attuale caricamoto, ma ha un costo un pò esagerato!
Ciao, io l'ho montato da poco e usato una volta. Ho il modello manuale e carico un SH 150 da 150 kg mi sembra buono di primo acchitto. Diciamo che il mio scooter è un pò pesante ma vedo che riesco a caricarlo da solo peril momento, se hai uno scooter leggero non hai problemi altrimenti sarebbe meglio elettrico. La rampa è abbastanza lunga e ingombrante e per il momento ho utilizzato una fiamma che avevo da prima che è qualche chilo più leggera.
In risposta al messaggio di campierino del 03/07/2023 alle 19:09:34se puo interessare a qualcuno ripropongo carica moto elettrico
io ho un Liberty 150 e nel garage ho lo Speedy System molto comodo e leggero. però con il passare degli anni sento la necessità di motorizzare (+telecomando) il più possibile quello che si può. Ho pensato al Pollicinomodello elettrico per sostituire il mio attuale caricamoto, ma ha un costo un pò esagerato! Chissa se qualcuno ha motorizzato lo Speedy System ? Oppure se esiste un kit per farlo.
.jpeg)
