In risposta al messaggio di ubistrada del 06/05/2019 alle 09:43:15Le ho avute entramei su due diversi camper.
Buongiorno a tutti. Chiedo dalle vostre esperienze se dovendo sostituire la pompa acque chiare del mio Laika X610, sia meglio la classica Acqua 8 Fiamma o orientarsi sulla Shurflo; quello che più mi interessa sapere dallevostre esperienze quale delle due è più silenziosa. Ovviamente se montata comunemente senza particolari accorgimenti anti vibrazioni; poi senz'altro qualche sistema mi invento o copio, ma ripeto se fosse montata senza nessun supporto elastico, quale delle due è meno rumorosa? Grazie per l'attenzione, renzo
In risposta al messaggio di ubistrada del 06/05/2019 alle 09:43:15Rumore molto simile, forse puoi mettere dei gommini, peraltro dovrebbero essere in dotazione nelle pompe, comunque la Fiamma dopo x anni potresti avere problemi con i piattelli che non sono di facile reperibilità, quindi pompa sicuramente nuova, mentre con la Shurflo questo non accade inoltre quest'ultima può funzionare anche per dei giorni girando a vuoto senza pescare acqua e non accede nulla, mentre l'altra se gira a vuoto per un po' si rompe facilmente.
Buongiorno a tutti. Chiedo dalle vostre esperienze se dovendo sostituire la pompa acque chiare del mio Laika X610, sia meglio la classica Acqua 8 Fiamma o orientarsi sulla Shurflo; quello che più mi interessa sapere dallevostre esperienze quale delle due è più silenziosa. Ovviamente se montata comunemente senza particolari accorgimenti anti vibrazioni; poi senz'altro qualche sistema mi invento o copio, ma ripeto se fosse montata senza nessun supporto elastico, quale delle due è meno rumorosa? Grazie per l'attenzione, renzo