In risposta al messaggio di SasiHD del 04/09/2021 alle 12:40:24Io, quando un utente, che fa una domanda per la risoluzione di un problema, fornirà tutte le informazioni TECNICHE necessarie per fare un'analisi e tentare di risolvere il problema, giuro che vado a piedi alla fiera di Parma.
Salve, dopo questa estate come mia usanza ho messo 15 litri di aceto bianco nel serbatoio, per pulire il tutto. Ma mi è successa una cosa strana acqua fredda esce tuttok acqua calda no la pompa non parte. Può essere intasato il boiler? Nel caso sia così Come posso pulirlo? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 04/09/2021 alle 12:52:10
Io, quando un utente, che fa una domanda per la risoluzione di un problema, fornirà tutte le informazioni TECNICHE necessarie per fare un'analisi e tentare di risolvere il problema, giuro che vado a piedi alla fiera di Parma. Ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 04/09/2021 alle 13:36:12No, Parma dista più di 300km da casa mia
magari la fiera dista da casa tua qualche centinaio di metri , non barare , io ci andrei in bici e sono 70 km con svariate tappe bar , il ritorno non lo considero perchè sono certo che mi ruberebbero la bici , cosavuoi farci , a volte sono più le contro domande per capire cercando di risolvere ma il tempo non mi manca e preferisco una passeggiata via web da seduto anche se una sana pedalata di 70 km sarebbe tutta salute