In risposta al messaggio di Gabriella1234 del 22/04/2019 alle 18:48:03con porta moto fisso ( estraibile ) devi averlo quando fai la revisione , non so come sei messo a pesi , quello asportabile lo lasci a casa , si monta in 5 minuti solo quando ti serve , io ho l’asportabile che smonto completamente per riporlo ( lo disassemblo ) così pulisco tutto e riesco a fare tutto da solo , in 15/20 minuti faccio tutto
Ciao a tutti stiamo per installare un Porta moto su un Bustner Travel Van 571T. Ci hanno proposto due modelli della Goldsmith uno rientrante (mod. Marea) l'altro estraibile (mod. Rio o Rialto) quindi da montare ad ogni inizio stagione. Qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Avete consigli da darci? grazie infinite! Ga
In risposta al messaggio di Gabriella1234 del 22/04/2019 alle 18:48:03Noi abbiamo preso il marea, ripiegabile e smontabile...nn l'ho ancora montato, lo faremo ai primi si maggio...
Ciao a tutti stiamo per installare un Porta moto su un Bustner Travel Van 571T. Ci hanno proposto due modelli della Goldsmith uno rientrante (mod. Marea) l'altro estraibile (mod. Rio o Rialto) quindi da montare ad ogni inizio stagione. Qualcuno ha già avuto esperienze in merito? Avete consigli da darci? grazie infinite! Ga
In risposta al messaggio di Gabriella1234 del 23/04/2019 alle 08:29:49Io credo, ma posso dirtelo solo dopo che pure questo è rimovibile. Chiama comunque la Goldschimitt sono molto gentili...e se hai un amico con partita iva tipo carrozziere compratelo tu, io con il risparmio dei soldi mi son preso lo scooter
Ho capito, pensi di lasciarlo sempre montato? In caso contrario ti hanno detto se è facile da montare /smontare come gli altri rimovibili?
In risposta al messaggio di ronza75 del 23/04/2019 alle 09:37:51Grazie 1000!
Io credo, ma posso dirtelo solo dopo che pure questo è rimovibile. Chiama comunque la Goldschimitt sono molto gentili...e se hai un amico con partita iva tipo carrozziere compratelo tu, io con il risparmio dei soldi mi son preso lo scooter
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 22/04/2019 alle 22:02:49Grazie delle informazioni
con porta moto fisso ( estraibile ) devi averlo quando fai la revisione , non so come sei messo a pesi , quello asportabile lo lasci a casa , si monta in 5 minuti solo quando ti serve , io ho l’asportabile che smonto completamente per riporlo ( lo disassemblo ) così pulisco tutto e riesco a fare tutto da solo , in 15/20 minuti faccio tutto