In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/07/2019 alle 11:36:39Si, intendevo quello
Ti riferisci al tablet sul supporto ? Inizialmente si, ma ho realizzato uno schermo tipo questo delle dimensioni necessarie.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 08/07/2019 alle 09:36:58La tolgo quando uso gli oscuranti interni – in questo caso avevo solo quello esterno
Bello !! Io non sono un amante delle ventose ... e poi ogni volta per chiudere gli oscuranti dovrei toglierla. Ho preferito un sistema fisso.
In risposta al messaggio di Blessyou del 07/07/2019 alle 21:51:56Ciao Blessyou,
Ecco le foto: In questa posizione, nessun riflesso Buona scelta
In risposta al messaggio di Jllsley del 08/07/2019 alle 11:34:43Quando arriverà il mezzo, dovrai regolare la staffa per averla perpendicolare sul cruscotto (per non avere problemi di riflesso) ...
Ciao Blessyou, alla fine ho preso un sistema identico al tuo con ventosa, ho visto alcune recensioni in cui molti la fissano direttamente alla plancia essendo di un materiale gelatinoso ripristinabile con un pò di acqua(speriamo). Pagata una sciocchezza sull'amazzonia e mi è arrivata a casa, devo dire che la ventosa è veraemnte grande rispetto a qualche reggi telefono avuto in precedenza, quindi atteno il mezzo per collaudarla e trovare la posizione ottimale. Spero tenga bene sul cruscotto.

In risposta al messaggio di Jllsley del 08/07/2019 alle 12:01:20Struttura diversa, ma il principio è lo stesso
Queste sono le foto prese dal sito, presumo sia sulla falsa riga del tuo.
In risposta al messaggio di Blessyou del 08/07/2019 alle 12:50:35
Struttura diversa, ma il principio è lo stesso Se attaccherai il supporto al vetro, ricordati di fare in modo che la base del Tablet appoggi (giallo) sul portadocumenti: per migliorarne la stabilità
In risposta al messaggio di Jllsley del 08/07/2019 alle 13:38:13
grazie delle dritte