In risposta al messaggio di masivo del 12/04/2019 alle 21:19:08Capito perchè le mie le numero 1, 2 e 3 , per non confondere
Quando ho preso il camper, mi sono fatto rifilare delle cose, poi risultate inutili, tra queste la cassetta e il telo copricamper Fiamma. Comunque, la cassetta non mi disturba e psicologicamente mi fa stare tranquillo, unpo come la ruota di scorta... Magari essendo nuova e pulita qualche volta finisce che la riempio di qualcosa che a volte compro in giro, tipo: vino, olio d' oliva... .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/04/2019 alle 14:54:09Se lasci a casa anche la moglie hai ancora più spazio....
Anch'io le due cassette in piu per ora mai usate, e penso che salvo emergenza non le userò mai. Però, avendo 120 litri di acqua che mi danno la auonomia di una settimana, con 60 litri di WC anche li raggiungo la autonomiadi una settimana. Piu che altro le ho messe per quando si parte da qui e si va in Scozia o Norvegia e si fa i primi tre o 4 giorni sempre di guida in autostrada e si dorme nelle aree di servizio, e si puo trovare un CS ma anche no. Poi alla fine ogni due giorni riesco sempre a scaricare, ma così psicologicamente sono sereno. Di spazio ne ho anche troppo, le cassette sono legerissime e mi evitano di riempire quello spazio con altre cose pesanti .