In risposta al messaggio di armavi del 28/08/2025 alle 17:25:11
Si tratta del PS Gold 25A, il frigo ti confermo che è un trivalente..
ok, la questione sta in questi termini.
Un Gold da 25A ha una ricarica NOMINALE di MASSIMO 25A se e SOLO SE è correttamente installato. Per intenderci, significa che si possono montare anche prodotti di marca e potenti ma se questi non vengono alimentati come si deve è chiaro che le loro potenze nominali mai verranno raggiunte.
In altre parole è obbligatori capire se la linea di alimentazione che parte dalla BM e arriva al Gold è in grado di trasportare veramente almeno 30/35A, perchè per poter erogare quei famosi 25 qualcuno se lo mangia in trasformazione.
Aggiungo...
Bisogna vedere inoltre DOVE è collegato il frigorifero; solitamente è collegato direttamente alla BS il che sta a significare che durante la marcia alla BS arriveranno quei famosi 25A MENO il consumo del frigo che indicativamente è di 15A.
Se a tutto questo ci aggiungi il deperimento nel tempo dell'impiando dovuto all'ossidazione del rame e delle connessioni è possibile che realmente, alla BS arrivi pochissima corrente e che in realtà durante il viaggio anziche caricarsi si scarichi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.