In risposta al messaggio di merlino64 del 04/04/2025 alle 11:05:50ciao , 2000A di spunto?2000Ah di capacità? 2Kwh?
Ciao a tutti,siccome non sono una cima in fatto di impianti,volevo chiedervi info per un collegamento. Premesso che sul camper e' gia' presente un iverter+pannello da 190W+regolatore x BM-BS,mi sono accorto che quando e'nuvolo o piove ovviamente il pannello carica meno e cosi la sera per guardare la tv,le luci o caricare il cell ecc devo stare un po accorto. detto questo e sapendo che il precedente proprietario aveva montato un pannello con tante prese sul lato panca della dinette,ho acquistato un inverter da 2000W e una power bank da 2000A e la domanda e' la seguente. Senza fare attacchi particolari,se io collego i rispettivi coccodrilli dell'inverter e della power bank,quest'ultima si surriscalda o altro che possa danneggiarla? E' la classica powerbank al litio che oltre a fare da avviatore ha una torcia ed una presa usb...attendo vs consigli,grazie ciao Danilo Dani
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/04/2025 alle 11:58:59Ciao,sono andato a vedere su internet la scheda ed e' Alcapower 2000A,batteria interna litio 59.2Wh,corrente nominale 1000A,corrente di spunto 2000A...cosi evito di farvi confusione...a vs parere quanto puo' durarmi,si rovina o surriscalda se collegata all'inverter tramite i soli coccodrilli? Grazie a tutti ciao
2000 Ah... ovvero quanto 20 (venti) batterie da 100 Ah cadauna. È un numero che non mi convince. Giovanni
In risposta al messaggio di merlino64 del 04/04/2025 alle 12:13:32
Ciao,sono andato a vedere su internet la scheda ed e' Alcapower 2000A,batteria interna litio 59.2Wh,corrente nominale 1000A,corrente di spunto 2000A...cosi evito di farvi confusione...a vs parere quanto puo' durarmi,si rovina o surriscalda se collegata all'inverter tramite i soli coccodrilli? Grazie a tutti ciao
In risposta al messaggio di merlino64 del 04/04/2025 alle 12:13:32A parte lo spunto in Ampere utilizzabile solo per pochi secondi per avviare un motore, confronta l' energia.
Ciao,sono andato a vedere su internet la scheda ed e' Alcapower 2000A,batteria interna litio 59.2Wh,corrente nominale 1000A,corrente di spunto 2000A...cosi evito di farvi confusione...a vs parere quanto puo' durarmi,si rovina o surriscalda se collegata all'inverter tramite i soli coccodrilli? Grazie a tutti ciao
http://www.m48.it