quote:Originally posted by sport15> ciao gianluca si lo abbiamo preso da poco e il vecchio proprioetario ci aveva detto che era tutto funzionante be... se hai letto dei miei post il frigo è morto lo abbiamo rivoltato... lo abbiamo menato... niente fa rumori interni ma nn raffredda... giàgià dovrei dirlo al marito x la cucina.. specie qui a cania sai quanti bancali ci son in giro buttati... risparmieremmo [:D]
Scusa,ma se lo avete appena preso il frigo dovrebbe già essere a bordo nella dotazione.....non vedo il problema....i trivalenti funzionano bene e ti danno la possibilità di mantenere i cibi con qualsiasi fonte tu li alimenti. Poi il mondo è bello perchè è vario,ma allora io sostituirei anche la cucina a gas con una a legna,perchè qualche pancale da bruciare lo trovi sempre,mentre qualche volta il gas no!! Auguri e buoni kilometri Gianluca >
quote:Originally posted by gnagnela> che dire allora, della cassetta che una volta riempita non si svuota? ... presa su e bay, ofcourse
il frigo che va solo a 220? scusa, ma dopo questa le ho sentite tutte...[:(] >
quote:Originally posted by cippalippa> Dove? Dove?[:0]
quote:Originally posted by gnagnela> che dire allora, della cassetta che una volta riempita non si svuota? ... presa su e bay, ofcourse
il frigo che va solo a 220? scusa, ma dopo questa le ho sentite tutte...[:(] >
>
http://cgi.ebay.it/Frigorifero-...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Il primo link si riferisce ad un grosso frigo di quelli con commutazione automatica della fonte di energia (AES) usato ma seminuovo ad un prezzo estremamente interessante (anche se mancano ancora oltre 8 ore alla chiusura dell'asta e il prezzo potrebbe ancora salire notevolmente), il secondo si riferisce invece ad un frigo più piccolo nuovo e probabilmente montabile nel vostro camper. Per quanto riguarda la possibilità di riparazione del vostro frigo non funzionante provate a vedere se trovate una assistenza Electrolux, generalmente loro sanno come intervenire e come ricaricare il circuito (se non è bucato). Per quanto riguarda l'affidabilità dei frigoriferi ad assorbimento tenete presente che la maggior parte dei frigoriferi che si trovano nelle stanze di albergo sono ad assorbimento e molti camperisti (ad esempio mio fratello) utilizzano lo stesso frigo ad assorbimento da oltre 20 anni. Ciao, Aldo P.S.: un frigo nuovo può sembrare una soluzione costosa ma se confrontato con frigo 220V + inverter dimensioni extralarge + generatore 4 tempi decente qualità diventa molto meno costoso.