In risposta al messaggio di BengalaJoe del 20/01/2017 alle 08:25:12
questa descritta da te però è molto cara perché praticamente con quella cifra ci prendi un camper di scorta ! O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Due diversi allestitori mi hanno chiesto la stessa cifra per il solo cablaggio: 250 Euro.
In risposta al messaggio di kaitaro del 20/01/2017 alle 08:40:55
Due diversi allestitori mi hanno chiesto la stessa cifra per il solo cablaggio: 250 Euro. Nel mio caso MH con base ultimo Ducato
certo che x mettere un cavo sul tetto fissato sui lati o su altri punti e infilati all'interno 250 euro non è un furto è molto peggio . poi li colleghi al monitor e il gioco è fatto non sbagli neanche volendo dato che gli spinotti sono maschio/ femmina con colore rosso/giallo . se i fili li fai scendere nella cabina li nascondi sui profili in plastica che ci sono sul fianco del tetto e del vetro e arrivi al cruscotto dove fisserai il tutto . x i cavi elettrici scendi a fianco della porta e arrivi al batti tacco e sei praticamente sulla batteria ,un fusibile e il gioco è fatto .

In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/01/2017 alle 13:41:04
Bastano poche decine di migliaia di euro dimmi cosa ti serve te lo procuro io scusa , non ho resistito Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Mi dispiace ma mi sono già aggiudicato l'appalto
In risposta al messaggio di battibatti del 20/01/2017 alle 13:32:34
Il fai da te e' sicuramente piu' economico, ho paura pero' delle infiltrazioni.. ho visto diversi mezzi imbarcare acqua proprio dai fori della telecamera...esiste un metodo alternativo ? battibatti
Io l'ho fatto da solo (spendendo una miseria) ed i cavi li ho fatti passare sotto il camper. Ci sono voluti circa 15 mt ma non ho bucato il tetto.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/01/2017 alle 13:41:04
Bastano poche decine di migliaia di euro dimmi cosa ti serve te lo procuro io scusa , non ho resistito Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Resistere a cosa? Alla tua superficialità nel giudicare gli altri, a metterne in dubbio la parola o all'evidenza dei fatti?
In risposta al messaggio di battibatti del 19/01/2017 alle 14:07:54
Ciao a tutti, ieri ho chiesto un preventivo per acquisto ed installazione di una retrocamera, mi sono rivolto ad un venditore perche' preferisco avere una garanzia contro eventuali infiltrazioni : Il venditore mi haconsigliato una telecamera tradizionale ( non wifi) con doppia vista e mi ha chiesto 550€ con schermo e manodopera. Non ho termini di paragone vi sembra un prezzo di mercato ? Grazie battibatti
http://www.camperonsale.it/inde...