In risposta al messaggio di Motociclista77 del 23/05/2023 alle 20:46:00Che è un prezzo normalissimo
Salve a tutti sono nuovo del mondo del camper. Come avrete potuto capire, dalle frequenti discussioni aperte, sto cercando di acquisire più nozioni possibili per un utilizzo del camper consapevole. Ho del materiale nuovoinscatolato da installare ed ho chiesto un preventivo, chiedo a voi se si tratta di prezzi nella norma oppure no, io non sono in grado di stabilirlo. Non avendo esperienza non ho termini di paragone. 1) Per installare un pannello solare, eliminando il vecchio e rimuovendo una piastra dove stava montata una la parabola sat, cablare (con passacavo e cavo fornito da me) regolatore e batteria servizi tutto fornito da me: 507€ 2) Installazione di un inverter da me fornito (compreso di cavi da 16mmq) con montaggio di due prese 220 sotto i due divani presenti in dinette, più interruttore remoto : 367€ 3) Montaggio della valvola di non ritorno( da me fornita) su combi Truma: 59€ 4) Sostituzione bruciatore da me fornito e pulizia camino frigo: 117€ Il costo della manodopera è 58€ l'ora. Cosa ne dite?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Motociclista77 del 23/05/2023 alle 20:46:00Ho cancellato il mio precedente intervento perché avevo letto male.