CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problema antenna Mobilsat

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 20:32:13
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 07/11/2017 alle 17:51:46

Allora finalmente ho risolto, e spiego cosa ho  fatto : ho mandato un email a trevi spiegando che non riuscivo a vedere tvsat, la prima cosa da fare è di fare una ricerca alla cieca non standard poi vedremo, ho fatto la
ricerca alla cieca ed ho trovato centinaia di canali in più ma di Rai, Mediaset e altri tvsat niente. Poi mi hanno detto di cambiare le impostazioni sulla tv cambiando transponder e rifacendo ancora la ricerca. Fatto ma niente ancora allora il passaggio successivo é andare ad un centro autorizzato. Nella mia provincia (Belluno) nessuno ho dovuto fare 70km Pordenone  gli ho lascito il tv dicendo che non trovavo i canali tvsat. Ovviamente avevo provato in qualsiasi modo prima di farmi 70+70 e altrettanti per andare a prenderla. Oggi mi chiama e mi dice che é pronta, parto e vado a prenderla e sapete cosa mi dice che la tv è apposto e la scheda con la cam é ha risontinizzato tutto ed é apposto e mi dice di provarla a casa prima che in camper, costo 18€,ovviamente non in garanzia perché é un mio sbaglio. Adesso l ho provata sia a casa che in camper e funziona tutto... La cosa che mi da più fastidio è il non sapere cosa ho sbagliato, forse la ricerca dovevo farla con la parabola di casa?! Ma perché?! Purtroppo aveva gente e non ho potuto parlare, mi ha detto di scrivere il numero non andare avanti con il più (d accordo) ma se sul epg non vengono i canali cosa potevo fare... Vabbè chiudiamola qua, se succede ad altri non saprò aiutarvi. 
...
Secondo me la tv è poco o niente compatibile con la cam/tessera della tvsat è la "pseudo assistenza" che ti sei rivolto,ha "manovrato" qualcosa che non ha voluto rivelarti (questioni economiche/commerciali)...quelle prove le ho eseguite su consiglio date dalla stessa azienda Trevi su chat di Facebook,ma niente...anche invertendo le due cam e relative tessere che ho nel camper...

10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 21:01:51
In risposta al messaggio di heidibz del 07/11/2017 alle 20:32:13

Secondo me la tv è poco o niente compatibile con la cam/tessera della tvsat è la pseudo assistenza che ti sei rivolto,ha manovrato qualcosa che non ha voluto rivelarti (questioni economiche/commerciali)...quelle prove le
ho eseguite su consiglio date dalla stessa azienda Trevi su chat di Facebook,ma niente...anche invertendo le due cam e relative tessere che ho nel camper...  
...
Guarda non sò cosa dire.... a dire il vero quel tecnico a cui ho portato la tv mi ha detto che era la prima trevi che faceva, a me sa strano che io non riuscivo a trovare i canali e lui c'è riuscito forse per cercare i canali é meglio l antenna di casa!? E dopo che gli hai trovati metti la tv in camper ma sembra impossibile sia così... Mi spiace speravo di aiutarti o aiutare qlc  ma non sò cosa dire... 
Il meglio deve ancora venire
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2017 alle: 22:17:36
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 07/11/2017 alle 21:01:51

Guarda non sò cosa dire.... a dire il vero quel tecnico a cui ho portato la tv mi ha detto che era la prima trevi che faceva, a me sa strano che io non riuscivo a trovare i canali e lui c'è riuscito forse per cercare i
canali é meglio l antenna di casa!? E dopo che gli hai trovati metti la tv in camper ma sembra impossibile sia così... Mi spiace speravo di aiutarti o aiutare qlc  ma non sò cosa dire... 
...
Ivan non rammaricarti!
p.s. ho dimenticato di scrivere che ho fatto anche la prova in casa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link