In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 07/11/2017 alle 17:51:46Secondo me la tv è poco o niente compatibile con la cam/tessera della tvsat è la "pseudo assistenza" che ti sei rivolto,ha "manovrato" qualcosa che non ha voluto rivelarti (questioni economiche/commerciali)...quelle prove le ho eseguite su consiglio date dalla stessa azienda Trevi su chat di Facebook,ma niente...anche invertendo le due cam e relative tessere che ho nel camper...
Allora finalmente ho risolto, e spiego cosa ho fatto : ho mandato un email a trevi spiegando che non riuscivo a vedere tvsat, la prima cosa da fare è di fare una ricerca alla cieca non standard poi vedremo, ho fatto laricerca alla cieca ed ho trovato centinaia di canali in più ma di Rai, Mediaset e altri tvsat niente. Poi mi hanno detto di cambiare le impostazioni sulla tv cambiando transponder e rifacendo ancora la ricerca. Fatto ma niente ancora allora il passaggio successivo é andare ad un centro autorizzato. Nella mia provincia (Belluno) nessuno ho dovuto fare 70km Pordenone gli ho lascito il tv dicendo che non trovavo i canali tvsat. Ovviamente avevo provato in qualsiasi modo prima di farmi 70+70 e altrettanti per andare a prenderla. Oggi mi chiama e mi dice che é pronta, parto e vado a prenderla e sapete cosa mi dice che la tv è apposto e la scheda con la cam é ha risontinizzato tutto ed é apposto e mi dice di provarla a casa prima che in camper, costo 18€,ovviamente non in garanzia perché é un mio sbaglio. Adesso l ho provata sia a casa che in camper e funziona tutto... La cosa che mi da più fastidio è il non sapere cosa ho sbagliato, forse la ricerca dovevo farla con la parabola di casa?! Ma perché?! Purtroppo aveva gente e non ho potuto parlare, mi ha detto di scrivere il numero non andare avanti con il più (d accordo) ma se sul epg non vengono i canali cosa potevo fare... Vabbè chiudiamola qua, se succede ad altri non saprò aiutarvi.
In risposta al messaggio di heidibz del 07/11/2017 alle 20:32:13Guarda non sò cosa dire.... a dire il vero quel tecnico a cui ho portato la tv mi ha detto che era la prima trevi che faceva, a me sa strano che io non riuscivo a trovare i canali e lui c'è riuscito forse per cercare i canali é meglio l antenna di casa!? E dopo che gli hai trovati metti la tv in camper ma sembra impossibile sia così... Mi spiace speravo di aiutarti o aiutare qlc ma non sò cosa dire...
Secondo me la tv è poco o niente compatibile con la cam/tessera della tvsat è la pseudo assistenza che ti sei rivolto,ha manovrato qualcosa che non ha voluto rivelarti (questioni economiche/commerciali)...quelle prove leho eseguite su consiglio date dalla stessa azienda Trevi su chat di Facebook,ma niente...anche invertendo le due cam e relative tessere che ho nel camper...
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 07/11/2017 alle 21:01:51Ivan non rammaricarti!
Guarda non sò cosa dire.... a dire il vero quel tecnico a cui ho portato la tv mi ha detto che era la prima trevi che faceva, a me sa strano che io non riuscivo a trovare i canali e lui c'è riuscito forse per cercare icanali é meglio l antenna di casa!? E dopo che gli hai trovati metti la tv in camper ma sembra impossibile sia così... Mi spiace speravo di aiutarti o aiutare qlc ma non sò cosa dire...