In risposta al messaggio di renzo07 del 07/07/2022 alle 14:29:15Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, la cosa mi interessa. Ho un Arsilici come menzionato qui, e vorrei cambiarlo in quanto non adatto per le Agm, dal manuale Nordel.... Noto che l'uscita line è 12V, sul mio Arsilici ho misurato 5V, deduco che non può andare bene, non ho ben capito come ha risolto Gianpaolo 78. Potresti aiutarmi, prima di spendere soldi e magari bruciare la centralina? Grazie.
Volevo solo fare una precisazione: sulla polarità che serve per la presenza 230V, anche se sul manualino c'è scritto 12V, in questo topic è risultato essere 5V, che potrebbe essere insuffifiente a dire alla centralina che c'è presenza rete. Come eventualmente rimediare c'è qualche suggerimento, ma intanto ho messo questo avviso per eventuali sorprese.
In risposta al messaggio di lupus del 26/02/2024 alle 16:47:51Io con la Arsilici e 2 AGM sono 3 anni che è così e non ho problemi
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, la cosa mi interessa. Ho un Arsilici come menzionato qui, e vorrei cambiarlo in quanto non adatto per le Agm, dal manuale Nordel.... Noto che l'uscita line è 12V, sul mio Arsiliciho misurato 5V, deduco che non può andare bene, non ho ben capito come ha risolto Gianpaolo 78. Potresti aiutarmi, prima di spendere soldi e magari bruciare la centralina? Grazie.