CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Problema con cam + tvsat ( risolto )

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 18:57:49
In risposta al messaggio di Roca del 03/12/2018 alle 18:03:03

i trasponder nello schema che hai postato, quali sarebbero quelli sotto la voce simbol  oppure hot bird con lettere diverse ? conosci la procedura per entrare nel menu trasponder satelliti ?  
Per inserire un trasponder nella lista ti servono tutti e tre i parametri che trovi nella tabella sopra.
È più diffice da spiegare che da fare. Se riesco domani vado sul camper e ti faccio un mini guida.
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 19:40:29
In risposta al messaggio di Roca del 03/12/2018 alle 09:55:31

che tipo di problema avevi e come hai risolto ?  
Ciao non vedevo praticamente nulla poi mi sono fatto mandare email e con lui al telefono 10 minuti risolto.
jack russel
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 19:47:17
In risposta al messaggio di jackrussel del 03/12/2018 alle 19:40:29

Ciao non vedevo praticamente nulla poi mi sono fatto mandare email e con lui al telefono 10 minuti risolto.
yes lo ho sentito stamattina ... il fatto è che quando vado al rimessaggio di sabato o domenica lui non lavora e dunque non posso sentirlo con il tv davanti.
mi tocca andare al rimessaggio nei giorni feriali .

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 05:55:52
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 03/12/2018 alle 18:57:49

Per inserire un trasponder nella lista ti servono tutti e tre i parametri che trovi nella tabella sopra. È più diffice da spiegare che da fare. Se riesco domani vado sul camper e ti faccio un mini guida.
grazie yes gentilissimo Roberto wink

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 09:16:03
In risposta al messaggio di Roca del 04/12/2018 alle 05:55:52

grazie gentilissimo Roberto  
Ti ho mandato una mail, se mi rispondi utilizzo il tuo indirizzo per inviarti la mini-guida che ho preparato.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2018 alle: 09:56:02
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 04/12/2018 alle 09:16:03

Ti ho mandato una mail, se mi rispondi utilizzo il tuo indirizzo per inviarti la mini-guida che ho preparato.
ti ho risposto. ad ogni modo la mail è  caso.r@alice.it

grazie yeswink


 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 09:42:57
problema risolto yes era una questione di trasponder ... caricati quelli giusti tutto è tornato  posto smiley
grazie a robertodonatella per averci azzeccato con la sua previsione. yeswink



 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto


Modificato da Roca il 20/12/2018 alle 09:44:42
11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2018 alle: 21:55:57
Ciao a tutti, ho comprato anch’io una tv Moove 22” da usare con la parabola satellitare. Ho inserito la cam con la tessera tvsat che uso sul televisore di casa e ho seguito pedestremente le istruzioni per la prima installazione con il caricamento dei canali predefiniti Italia. Ho ottenuto una lista dei programmi simile a quella di casa, prima la rai poi tre canali mediaset, poi gli altri, insomma sembrava tutto ok.
Purtroppo dopo che ho spento e riacceso la tv programmi sono disordinati con i canali Mediaset finiti oltre il 100, niente canali HD, ecc. 
Rifatto il caricamento dei canali predefiniti, la lista è tornata a posto fino allo spegnimento poi di nuovo casino.
Sospetto che il tv sia difettoso ma prima di rispedirlo indietro vorrei sapere se i vostri Moove funzionano bene o se il procedimento di sintonizzazione suggerito da Roberto&Donatella può superare il problema.
Grazie anticipate per l’aiuto.
 
@@@ Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 06:01:31
In risposta al messaggio di Sgaio del 20/12/2018 alle 21:55:57

Ciao a tutti, ho comprato anch’io una tv Moove 22” da usare con la parabola satellitare. Ho inserito la cam con la tessera tvsat che uso sul televisore di casa e ho seguito pedestremente le istruzioni per la prima installazione
con il caricamento dei canali predefiniti Italia. Ho ottenuto una lista dei programmi simile a quella di casa, prima la rai poi tre canali mediaset, poi gli altri, insomma sembrava tutto ok. Purtroppo dopo che ho spento e riacceso la tv programmi sono disordinati con i canali Mediaset finiti oltre il 100, niente canali HD, ecc.  Rifatto il caricamento dei canali predefiniti, la lista è tornata a posto fino allo spegnimento poi di nuovo casino. Sospetto che il tv sia difettoso ma prima di rispedirlo indietro vorrei sapere se i vostri Moove funzionano bene o se il procedimento di sintonizzazione suggerito da Roberto&Donatella può superare il problema. Grazie anticipate per l’aiuto.  
...
Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza  del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 07:52:25
In risposta al messaggio di Roca del 21/12/2018 alle 06:01:31

Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza  del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .  
Grazie mille Roberto, questa mattina provo. Ciao!
 
@@@ Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù!
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 09:21:54
In risposta al messaggio di Sgaio del 21/12/2018 alle 07:52:25

Grazie mille Roberto, questa mattina provo. Ciao!  
yes  wink

 
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

11
Sgaio
Sgaio
03/03/2014 388
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 09:26:35
In risposta al messaggio di Roca del 21/12/2018 alle 06:01:31

Prova a sentire federico 348 488 4234 il tecnico di moscatelli che è il distributore e centro assistenza  del marchio moove. risponde dal lun al ven dalle 8.30 alle 17.30 .  
Ho risolto in parte il problema con spostamento manuale dei canali, alcuni vengono mantenuti nell’ordine altri no. Sino rimasto d’accordo col tecnico Federico che ci risentiremo dopo le Feste quando metterà sul sito moscatelli.it i link per aggiornare i canali.
Nel frattempo se puoi inviare anche a me i parametri dei transponder provo questa soluzione, il mio indirizzo è sgaio54@yahoo.it.
Grazie ancora e auguri.
 
@@@ Gigi & Titti ...dalla moto con l'igloo... fino al camper con tivù!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link