In risposta al messaggio di Giuntomarlin del 14/12/2021 alle 14:11:19Spiegati meglio e metti qualche virgola, non si capisce se rimane o non rimane il 12 volt.
Salve amici... ho un problema con il pannello LT 99... mi spiego, non riesco a spegnere la 12 volt tramite il pannello, togliendo i cavi dalla BS e senza 220v rimane acceso la 12 solo togliendo i cavi della batteria avviamento si spegne ... mi sapreste indicare dove vedere? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Giuntomarlin del 14/12/2021 alle 14:11:19Relè parallelatore?
Salve amici... ho un problema con il pannello LT 99... mi spiego, non riesco a spegnere la 12 volt tramite il pannello, togliendo i cavi dalla BS e senza 220v rimane acceso la 12 solo togliendo i cavi della batteria avviamento si spegne ... mi sapreste indicare dove vedere? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di masivo del 14/12/2021 alle 20:20:49Staccando i cavi dalla BS e senza altre fonti di alimentazione continuo a tenere la 12 volt nella cellula e a tutte le utenze , per spegnere il pannello di controllo e tutte le utenze 12volt ,devo togliere il cavo dalla batteria motore. Spero di essermi fatto capire
Spiegati meglio e metti qualche virgola, non si capisce se rimane o non rimane il 12 volt.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 14/12/2021 alle 20:31:13Grazie... però credo che gestisca tutto la centralina (ELB99),almeno penso, perché non ho visto il relè...cmq domani controllo Grazie ancora
Relè parallelatore? Ciao
In risposta al messaggio di Giuntomarlin del 14/12/2021 alle 20:44:10La mia centralina CBE DS 300 gestisce tutto ugualmente ed ha al suo interno un relè parallelatore da circuito stampato che mette 8n comunicazione BS e BM all'accensione del mezzo. Se i contatti rimanessero incollati credo che avrei BS e BM costantemente in parallelo.
Grazie... però credo che gestisca tutto la centralina (ELB99),almeno penso, perché non ho visto il relè...cmq domani controllo Grazie ancora