del bruciatore.. qualcuno mi può aiutare? Grazie In risposta al messaggio di antonioo82 del 25/05/2025 alle 17:15:27Aggiornamento a gas è partito , ma non scende di temperatura ( ho un termometro digitale dentro) tocco il bruciatore? ed è bollente ma di scendere di temperatura non se ne parla... Nel frattempo pensando che potesse essere finito il gas ho acceso i fuochi del piano cottura, ma il gas c'è .. come faccio a smontare il bruciatore? Cosa mi consigliate di fare?
Buon pomeriggio a tutti Ho un problema con il mio frigo trivalente. Non funziona( non accende la luce del pulsante) ne quando sono a motore acceso né quando collego la 220 ( altre utenze funzionano) ... Quando lo collegoa gas c'è il ticchettio del pulsante ma molti probabilmente il gas non arriva , tengo presente che ho fatto la prova sia con il piano cottura acceso che con il forno... Non ho mai fatto manutenzione perché non so da dove incominciare( se qualcuno mi aiuta spero di riuscirci).. allego foto del frigo che del bruciatore.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di antonioo82 del 25/05/2025 alle 17:15:27Risolvere questo problema richiede personale esperto.
Buon pomeriggio a tutti Ho un problema con il mio frigo trivalente. Non funziona( non accende la luce del pulsante) ne quando sono a motore acceso né quando collego la 220 ( altre utenze funzionano) ... Quando lo collegoa gas c'è il ticchettio del pulsante ma molti probabilmente il gas non arriva , tengo presente che ho fatto la prova sia con il piano cottura acceso che con il forno... Non ho mai fatto manutenzione perché non so da dove incominciare( se qualcuno mi aiuta spero di riuscirci).. allego foto del frigo che del bruciatore.. qualcuno mi può aiutare? Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di antonioo82 del 25/05/2025 alle 18:11:51Dal momento dell'accensione, dopo quanto hai controllato la temperatura? Il calo di temperatura non è immediato,ma richiede tempo...
Aggiornamento a gas è partito , ma non scende di temperatura ( ho un termometro digitale dentro) tocco il bruciatore? ed è bollente ma di scendere di temperatura non se ne parla... Nel frattempo pensando che potesse essere finito il gas ho acceso i fuochi del piano cottura, ma il gas c'è .. come faccio a smontare il bruciatore? Cosa mi consigliate di fare?
In risposta al messaggio di antonioo82 del 25/05/2025 alle 17:15:27Aggiornamento, ho smontato il pannello di sopra e ho visto che non funzionava perché ho avuto visita di qualche topolino che ha combinato altri danni... Controllando i colori dei fili sono riuscito a farlo funzionare... Pomeriggio saprò se raffredderà... Per quanto riguarda la manutenzione, cosa dovrei fare ?
In risposta al messaggio di sport15 del 25/05/2025 alle 18:54:13L'ho tenuto acceso a gas un'ora più o meno... Dava l'ok dell'accensione ma non raffreddava può essere perché tanti fili erano tagliati?
Dal momento dell'accensione, dopo quanto hai controllato la temperatura? Il calo di temperatura non è immediato,ma richiede tempo... Gianluca