In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 04/05/2025 alle 15:13:08usa google leens ,oppure serrature camper
salve a tutti, ho visto che sui camper recenti, tipo hymer , ci sono delle chiusure ellittiche che per chiudere si ruota il pomello che fa un quarto di giro e la leva va in posizione poi ancora un quarto di giro e la levaviene tirata quindi portello viene premuto sulla guarnizione per bloccarla Basta spingere sul pomello che rientra e si blocca... sto impazzendo per trovarle , se cerco su ricambi hymer mi chiedono numero di telaio ecc. che non ho, ma io voglio adottare sul mio camper per risolvere il problema della chiusura sportello! chi può seriamente aiutarmi? grazie!
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 04/05/2025 alle 15:13:08Potrebbe essere QUESTA ?
salve a tutti, ho visto che sui camper recenti, tipo hymer , ci sono delle chiusure ellittiche che per chiudere si ruota il pomello che fa un quarto di giro e la leva va in posizione poi ancora un quarto di giro e la levaviene tirata quindi portello viene premuto sulla guarnizione per bloccarla Basta spingere sul pomello che rientra e si blocca... sto impazzendo per trovarle , se cerco su ricambi hymer mi chiedono numero di telaio ecc. che non ho, ma io voglio adottare sul mio camper per risolvere il problema della chiusura sportello! chi può seriamente aiutarmi? grazie!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2025 alle 22:20:31grazie, potrebbe, se sei sicuro le compro (me ne servono 2). anche se mi sembra un "sito" strano, non ha recensioni, nella descrizione parla di telecomando... adatto ai bambini... mi sembra fake!
Potrebbe essere QUESTA?
In risposta al messaggio di salito del 04/05/2025 alle 18:37:15già fatto, ma le foto fatte sui diversi camper che ho trovato applicate, non danno risultati.
usa google leens ,oppure serrature camper
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 04/05/2025 alle 23:35:00No, non sono sicuro al 100% ma mi sembrano quelel che avevo nel semintegrale Hymer. Il sito è Amazon, e come si sa non brilla come descrizioni, e bisogna conoscere cio che si sta addocchiando. Il vantaggio è che se quando arriva non andasse bene, puoi restituire tramite semplice procedura senza spese.
grazie, potrebbe, se sei sicuro le compro (me ne servono 2). anche se mi sembra un sito strano, non ha recensioni, nella descrizione parla di telecomando... adatto ai bambini... mi sembra fake!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 04/05/2025 alle 23:36:07e va beh vai dal concessionario se non riesci a farti dare da google i risultati neanche digitando
già fatto, ma le foto fatte sui diversi camper che ho trovato applicate, non danno risultati.
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 04/05/2025 alle 23:35:00Attenzione che quella su Amazon è senza la serratura, si blocca ma senza sicurezza.
grazie, potrebbe, se sei sicuro le compro (me ne servono 2). anche se mi sembra un sito strano, non ha recensioni, nella descrizione parla di telecomando... adatto ai bambini... mi sembra fake!
In risposta al messaggio di banoyo del 06/05/2025 alle 10:40:32Si il barilotto va comperato a parte per poterlo avere con la stessa chiave uguale (stesso codice) alle altre serrature del camper.
Attenzione che quella su Amazon è senza la serratura, si blocca ma senza sicurezza. Come dice Salito fai una ricerca su google e ne trovi molte sia nere che bianche,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/05/2025 alle 08:43:01si infatti fatto così, acquistate, (servono quasi 15gg per arrivare) e se non sono ok le restituisco!
No, non sono sicuro al 100% ma mi sembrano quelel che avevo nel semintegrale Hymer. Il sito è Amazon, e come si sa non brilla come descrizioni, e bisogna conoscere cio che si sta addocchiando. Il vantaggio è che se quandoarriva non andasse bene, puoi restituire tramite semplice procedura senza spese. Comunque, per non sbagliare, forse faresti meglio a rivolgerti a un concessionario Hymer, che tutte quelle cose le hanno come ricambio, spesso gia disponibile e così nel caso la vedi in mano e la misuri prima dell acquisto.
In risposta al messaggio di banoyo del 06/05/2025 alle 10:40:32purtroppo le immagini non bastano, servono molte più informazioni, tipo le dimensioni e lo spessore del portello dove le si vuole montare, quindi Lens o le ricerche servono poco... così come mi è servito poco andare dal concessionario! per i nottolini non è il problema principale, visto che in primis devo far funzionare la chiusura!
Attenzione che quella su Amazon è senza la serratura, si blocca ma senza sicurezza. Come dice Salito fai una ricerca su google e ne trovi molte sia nere che bianche,