In risposta al messaggio di Darioni del 08/02/2025 alle 13:28:23Ormai è vietato usarlo dappertutto sia nelle aree sosta/campeggi e in libera, non vale la pena neanche aggiustarlo liberatene...
Buongiorno, Ho comprato da 2 settimane un roller team del 2001, con installato un generatore tec29 ed il condizionatore dometic. Quando l'ho acquistato funzionava tutto, ora da 2 giorni non parte il generatore, mi diceche manca benzina ,ma c'è. sapete indicarmi in provincia di Torino qualcuno che sappia fare assistenza a questi prodotti? Il generatore è sotto il camper e la bandella laterale copre tutto e non riesco a togliere il coperchio per ispezionare il motore . Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere .
In risposta al messaggio di Darioni del 08/02/2025 alle 13:28:23Hai guardato qui
Buongiorno, Ho comprato da 2 settimane un roller team del 2001, con installato un generatore tec29 ed il condizionatore dometic. Quando l'ho acquistato funzionava tutto, ora da 2 giorni non parte il generatore, mi diceche manca benzina ,ma c'è. sapete indicarmi in provincia di Torino qualcuno che sappia fare assistenza a questi prodotti? Il generatore è sotto il camper e la bandella laterale copre tutto e non riesco a togliere il coperchio per ispezionare il motore . Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere .
https://www.dometic.com/it-it/s...
In risposta al messaggio di Darioni del 08/02/2025 alle 13:28:23Non so se nel frattempo hai risolto con il mancato avviamento del tec 29. A me è successa la stessa, alla fine se hai un po' di manualità si risolve con poco. Nel mio caso il problema era nel paraolio dello stelo valvola di aspirazione che la bloccava e rimaneva aperta. Se ti serve aiuta dimmelo che ti spiego nel dettaglio