CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Prova aspirapolvere

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2020 alle: 08:18:47
In risposta al messaggio di Davnet75 del 09/04/2020 alle 15:30:19

Io, dopo un po’ di studio, ho preso questo è sembrerebbe valido ma compatto. ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 Il vantaggio principale è la spazzola motorizzata che alla fine è quello che aiuta a fare
la differenza. Esiste anche un modello più potente ma questo lo avevo trovato in offerta a soli 59 euro e spendere più del doppio per poca potenza in più non meritava.
...
Sono due cose diverse,
uno è considerato aspirabriciole,
l'altro come ha detto anche Tommaso è un aspirapolvere professionale....
doppia potenza,doppia durata di utilizzo della batteria,
4 led che segnalano lo stato  della batteria,non per ultimo la durata della messa in carica 2 ore contro 16....ecc ecc

7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2020 alle: 13:14:50
In risposta al messaggio di bigio del 11/04/2020 alle 08:18:47

Sono due cose diverse, uno è considerato aspirabriciole, l'altro come ha detto anche Tommaso è un aspirapolvere professionale.... doppia potenza,doppia durata di utilizzo della batteria, 4 led che segnalano lo stato  della batteria,non per ultimo la durata della messa in carica 2 ore contro 16....ecc ecc  
In realtà siamo già ben oltre gli aspira briciole.
Comunque mi riservo a ancora di provarlo come si deve...ora è nel camper, che a sua volta si trova nel rimessaggio in un altro comune... a quasi una mezz'oretta di distanza...
Comunque la differenza è la spazzola motorizzata che consente di sollevare peli e polvere e quindi di pulire bene e molto più velocemente. La spazzola è direttamente collegata alla batteria quindi ha un motore specifico.

Avevo anche un aspira briciole sempre della stessa marca, già non base, ed utilizzabile per aspirare, e sua questa estate che a Natale ho portato quello, ma in effetti non è sufficiente. Specie se si è abituati a Dyson blush

Modificato da Davnet75 il 11/04/2020 alle 13:23:48
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2020 alle: 14:37:23
In risposta al messaggio di bigio del 11/04/2020 alle 08:18:47

Sono due cose diverse, uno è considerato aspirabriciole, l'altro come ha detto anche Tommaso è un aspirapolvere professionale.... doppia potenza,doppia durata di utilizzo della batteria, 4 led che segnalano lo stato  della batteria,non per ultimo la durata della messa in carica 2 ore contro 16....ecc ecc  
Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole:

81pGpDIQl6L__AC_SX569_.jpg

avendolo ti assicuro che aspira anche la ghiaia, sabbia e foglie dei tappetini guida del camper. 

Ma la cosa che mi è piaciuto in assoluto è il suo tubo flessibile, permette di arrivare in ogni pertugio del camper, anche piccolo e angusto, gli altri con prolunghe rigide o in corpo unico non ci riescono.

Ciao

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2020 alle: 14:38:16
Dimenticavo è anche piccolissimo, avendo un mezzo compatto gioca a suo favore laugh
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2020 alle: 17:17:49
In risposta al messaggio di IvanG del 11/04/2020 alle 14:37:23

Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole: avendolo ti assicuro che aspira anche la ghiaia, sabbia e foglie dei tappetini guida del camper.  Ma la cosa che mi è piaciuto in assoluto è il suo tubo
flessibile, permette di arrivare in ogni pertugio del camper, anche piccolo e angusto, gli altri con prolunghe rigide o in corpo unico non ci riescono. Ciao  
...
Bello anche questo, lo avevo preso in considerazione, ma non era pratico da riporre nel posto due gli ho adibito costruendo un ripiano aggiuntivo.
11
100176
100176
16/12/2013 1907
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 14:06:11
In risposta al messaggio di IvanG del 11/04/2020 alle 14:37:23

Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole: avendolo ti assicuro che aspira anche la ghiaia, sabbia e foglie dei tappetini guida del camper.  Ma la cosa che mi è piaciuto in assoluto è il suo tubo
flessibile, permette di arrivare in ogni pertugio del camper, anche piccolo e angusto, gli altri con prolunghe rigide o in corpo unico non ci riescono. Ciao  
...
Anche io ho questo, ma credo il modello prima, é arancione. Sono molto contento, funziona 12 v il tubo é super flessibile ed é molto compatto 
cris
5
Pineddu
Pineddu
10/12/2019 202
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2020 alle: 15:58:12
In risposta al messaggio di pista74 del 08/04/2020 alle 12:26:09

Prezzo?
Bellissimo
se l’avessi visto prima mi avrebbe condizionato la scelta perché il marchio è notevole peccato!
io ho acquistato un prodotto simile della Ryobi che con le stesse batterie alimenta aspirapolvere, trapano avvitatore, trapano battente per i bulloni delle ruote, compressore per l’aria, smerigliatrice, pila.
ho tre batterie da 5 ah 18 v è un caricabatterie che funziona sia a 220 che a 12.  Gli utensili senza batteria sono leggeri e occupano poco spazio e sono molto utili in caso di emergenza
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2020 alle: 13:41:50
In risposta al messaggio di Pineddu del 12/04/2020 alle 15:58:12

Bellissimo se l’avessi visto prima mi avrebbe condizionato la scelta perché il marchio è notevole peccato! io ho acquistato un prodotto simile della Ryobi che con le stesse batterie alimenta aspirapolvere, trapano avvitatore,
trapano battente per i bulloni delle ruote, compressore per l’aria, smerigliatrice, pila. ho tre batterie da 5 ah 18 v è un caricabatterie che funziona sia a 220 che a 12.  Gli utensili senza batteria sono leggeri e occupano poco spazio e sono molto utili in caso di emergenza
...
Ottimo il ryob ... sono molto simili!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link