In risposta al messaggio di Davnet75 del 09/04/2020 alle 15:30:19Sono due cose diverse,
Io, dopo un po’ di studio, ho preso questo è sembrerebbe valido ma compatto. ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1 Il vantaggio principale è la spazzola motorizzata che alla fine è quello che aiuta a farela differenza. Esiste anche un modello più potente ma questo lo avevo trovato in offerta a soli 59 euro e spendere più del doppio per poca potenza in più non meritava.
In risposta al messaggio di bigio del 11/04/2020 alle 08:18:47In realtà siamo già ben oltre gli aspira briciole.
Sono due cose diverse, uno è considerato aspirabriciole, l'altro come ha detto anche Tommaso è un aspirapolvere professionale.... doppia potenza,doppia durata di utilizzo della batteria, 4 led che segnalano lo stato della batteria,non per ultimo la durata della messa in carica 2 ore contro 16....ecc ecc
In risposta al messaggio di bigio del 11/04/2020 alle 08:18:47Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole:
Sono due cose diverse, uno è considerato aspirabriciole, l'altro come ha detto anche Tommaso è un aspirapolvere professionale.... doppia potenza,doppia durata di utilizzo della batteria, 4 led che segnalano lo stato della batteria,non per ultimo la durata della messa in carica 2 ore contro 16....ecc ecc
In risposta al messaggio di IvanG del 11/04/2020 alle 14:37:23Bello anche questo, lo avevo preso in considerazione, ma non era pratico da riporre nel posto due gli ho adibito costruendo un ripiano aggiuntivo.
Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole: avendolo ti assicuro che aspira anche la ghiaia, sabbia e foglie dei tappetini guida del camper. Ma la cosa che mi è piaciuto in assoluto è il suo tuboflessibile, permette di arrivare in ogni pertugio del camper, anche piccolo e angusto, gli altri con prolunghe rigide o in corpo unico non ci riescono. Ciao
In risposta al messaggio di IvanG del 11/04/2020 alle 14:37:23Anche io ho questo, ma credo il modello prima, é arancione. Sono molto contento, funziona 12 v il tubo é super flessibile ed é molto compatto
Nella descrizione effettivamente lo danno come aspira bricciole: avendolo ti assicuro che aspira anche la ghiaia, sabbia e foglie dei tappetini guida del camper. Ma la cosa che mi è piaciuto in assoluto è il suo tuboflessibile, permette di arrivare in ogni pertugio del camper, anche piccolo e angusto, gli altri con prolunghe rigide o in corpo unico non ci riescono. Ciao
In risposta al messaggio di pista74 del 08/04/2020 alle 12:26:09Bellissimo
Prezzo?
In risposta al messaggio di Pineddu del 12/04/2020 alle 15:58:12Ottimo il ryob ... sono molto simili!!
Bellissimo se l’avessi visto prima mi avrebbe condizionato la scelta perché il marchio è notevole peccato! io ho acquistato un prodotto simile della Ryobi che con le stesse batterie alimenta aspirapolvere, trapano avvitatore,trapano battente per i bulloni delle ruote, compressore per l’aria, smerigliatrice, pila. ho tre batterie da 5 ah 18 v è un caricabatterie che funziona sia a 220 che a 12. Gli utensili senza batteria sono leggeri e occupano poco spazio e sono molto utili in caso di emergenza