In risposta al messaggio di sergiozh del 12/07/2020 alle 14:51:25secondo te ?
secondo voi il cibo cotto su un grill a carbone o su un grill a gas ha lo stesso sapore o cambia a seconda della fonte di calore ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/07/2020 alle 14:51:25Sul grill a carbone parlando di carne, verdure, ortaggi il sapore è speciale, d'estate (ma non solo) è ancora più gradevole, come in primavera...anche perché peperoni, melanzane etc sono prodotti abbondanti in estate, anche se oggi al banco ad frutta ci sono per molti più mesi...circa il grill a gas a questo punto sono curioso della pietra scaldata a gas, taluni tipi dicono possono cuocere le pizze...
secondo voi il cibo cotto su un grill a carbone o su un grill a gas ha lo stesso sapore o cambia a seconda della fonte di calore ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/07/2020 alle 14:55:53Io non lo so. Sono vegetariano e non ho mai usato il grill in vita mia.
secondo te ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/07/2020 alle 15:20:59beh, da chi mangia salsiccia con il cappuccino, non prendo in considerazione cosa dice sul gusto
Io non lo so. Sono vegetariano e non ho mai usato il grill in vita mia. sto pero' per comprare un grill per il camper a mio marito e su un sito tedesco ho letto che non vi e' differenza di gusto tra carbone e gas mentremio marito dice che c'e' differenza. il grill che compro e' in acciaio smontabile che occupa poco spazio smontato e funziona a legno, a gas e a carbone anche se io credo che col fuoco avra' un po' di difficolta' ad accendersi.