Volevo installare l'antifurto sul mio nuovo camper (Joint J355, con garage, su Ducato 127cv).
L'intenzione era quella più di far installare un "antiintrusione" (quindi da attivare anche di notte).
Avevo pensato ad un antifurto perimetrale (senza installare volumetrici interni). Avete consigli da darmi? Costo dell'operazione? Installatori? (Io sono di Mestre)
Grazie a tutti.
Fabio
quote:Originally posted by FabioCris
(Io sono di Mestre)
Fabio
>
>
Ciao, ti rispondo perchè anch'io sono di Mestre !
E anch'io desidero sapere quale antifurto montare sul camper che devono ancora consegnarmi, un semintegrale Adriatik S 573 DS [:)]
NCA Camping Ricki Allarm . Ottimo. Perimetrale e volumetrico. Volumetrico escludibile, espandibile con ulteriori sensori e con GPS satellitare. Allarme Base con 6 sensori circa 500 Euro
aridaje...
.
verifica i precedendi post.. basta fare una ricerca...non è difficile...[:I]
.
la mia soluzione era quella di un Cobra sullo sterzo...
non mi riferivo a quello elettronico....
[;)]
p.s. a questo punto. CASIMIRRO FOR PRESIDENT
[;)][:D][8D]
Ciao, io ho installato il SIKURA con sensori perimetrali wireless e sensori volumetrici in cabina di guida. Tieni presente che lo utilizzo esclusivamente la notte per stare più tranquillo attesa la presenza di una bimba piccola a bordo (oltre a funzionali e funzionanti sistemi artigianali). Contro il furto del mezzo ho installato il block shaft.
A mio avviso il SIKURA è un ottimo antifurto e la spesa compreso il montaggio è stata di 300 euro. DADO
Ciao a tutti, anchio sono in una fase di decisione antifurto, e una ditta di Chieti,mi ha proposto un sistema con copoertura totale dei "buchi" del camper con densori di apertura più sensori di movimento interno 2 sirene e centrale di controllo corazzata (dicono loro. Il tutto via radio,cioè ogni sensore dialoga con la centrale con sistema wireless,L'unico allaccio via cavo è quello della centrale alla batteria. La somma è 300 euro più il montaggio che a detta loro può eseguire chiunque. Faccio anche una domanda a chi eventualmente già usi sistemi analoghi senza fili. Quali problematiche si possono incontrare? un saluto Elvis
Se volete un buon GT con sensori wireless su porte finestre gavoni e sensore volumetrico, con 500Euro,venite a trovarmi a Como e intanto che vi fate un giretto al lago vi monto l'antifurto +di così!![:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.