CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Quale aspirapolvere in camper?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2022 alle: 20:51:04
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 20:02:49

si Ezio confermo che funzionava veramente bene , mi è rimasta la scatola + alcuni accessori che non usavo e probabilmente il resto è rimasto sull'ecovip che ho venduto qualche anno fa , va be pazienza ne cercherò uno
nuovo altrettanto valido ma non vorrei spenderci oltre 50/60 euro  evvai trovato identico in amazonia , 34,90 euro e domani è a casa mia  sr_1_18?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3KKCU1P07QC63&keywords=Black%2BDecker+Aspirapolvere+Auto&qid=1655316623&sprefix=black%2Bdecker+%2Caps%2C76&sr=8-18
...
A me manca il tubo lungo lasciato sul camper che ho venduto prima dell'attuale.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2022 alle: 21:44:24
In risposta al messaggio di Clint del 15/06/2022 alle 20:43:53

Ciao Mario, quello che hai acquistato è il modello nuovo, simile al mio. Fondamentale non utilizzarlo con il motore in moto, altrimenti bruci il motore dell'aspirapolvere.

grazie Clint , questa proprio non la sapevo ma pensandoci bene il motore dell'aspiratore potrebbe non reggere i classici 14-14,5V generati dall'alternatore motore oppure li reggerebbe per pochi minuti poi si arrostirebbe , però io l'aspirapolvere lo collegavo sempre sulle prese 12V in cellula servite dalla BS e quasi mai su quella in gabina guida perchè con il filo disponibile non arrivavo fino in coda 
Mario
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2022 alle: 21:54:01
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 21:44:24

grazie Clint , questa proprio non la sapevo ma pensandoci bene il motore dell'aspiratore potrebbe non reggere i classici 14-14,5V generati dall'alternatore motore oppure li reggerebbe per pochi minuti poi si arrostirebbe
, però io l'aspirapolvere lo collegavo sempre sulle prese 12V in cellula servite dalla BS e quasi mai su quella in gabina guida perchè con il filo disponibile non arrivavo fino in coda 
...
A proposito di prese ho notato che con un uso intensivo la spina da accendisigari si scalda molto e diventa quasi impossibile tenerla in mano. 
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2022 alle: 22:30:56

Ezio ricordo che anche la mia dopo qualche minuto di utilizzo si scaldava parecchio ma non è mai cotto nulla ne sulla parte maschio ne in quella femmina , ho controllato se nella scatola che mi è rimasta c'era il tubo flessibile con la sua bocchetta ma visto che era l'accessorio che usavo di più sicuramente è rimasto assieme all'aspirapolvere sul camper venduto altrimenti te lo inviavo , mi sono rimasti 2 filtri che avevo acquistato come scorta + una spazzola che era a corrodo ma spero vadano bene per il gemello che ho ordinato questa sera , tutto il resto è rimasto sul camper
Mario
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2022 alle: 07:59:17
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 21:44:24

grazie Clint , questa proprio non la sapevo ma pensandoci bene il motore dell'aspiratore potrebbe non reggere i classici 14-14,5V generati dall'alternatore motore oppure li reggerebbe per pochi minuti poi si arrostirebbe
, però io l'aspirapolvere lo collegavo sempre sulle prese 12V in cellula servite dalla BS e quasi mai su quella in gabina guida perchè con il filo disponibile non arrivavo fino in coda 
...
Mario, la raccomandazione di non usare con il motore in moto è sul libretto di istruzione dell'aspirapolvere. Utilizzando questa accortezza funziona ancora non ostante abbia 26 anni...
Gianluigi
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2022 alle: 08:37:02
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 22:30:56

Ezio ricordo che anche la mia dopo qualche minuto di utilizzo si scaldava parecchio ma non è mai cotto nulla ne sulla parte maschio ne in quella femmina , ho controllato se nella scatola che mi è rimasta c'era il tubo
flessibile con la sua bocchetta ma visto che era l'accessorio che usavo di più sicuramente è rimasto assieme all'aspirapolvere sul camper venduto altrimenti te lo inviavo , mi sono rimasti 2 filtri che avevo acquistato come scorta + una spazzola che era a corrodo ma spero vadano bene per il gemello che ho ordinato questa sera , tutto il resto è rimasto sul camper
...
Grazie per il pensiero ! Ne ho acquistato uno della stessa marca per lo stesso prodotto ma l'ho dovuto adattare, forse è di un modello successivo lievemente diverso nell'attacco. Ho acquistato quello di Amazon così il vecchio lo tengo in garage per le auto. 

Modificato da ezio59 il 16/06/2022 alle 08:44:00
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2022 alle: 11:29:35
io ho

questo

da circa tre anni, lo ricarico con un piccolo inverter; è della stessa famiglia di quello di Antonio/Grinza che però è con il filo, che non volevo assolutamente
Paolo DR

Modificato da PDR il 16/06/2022 alle 11:30:26
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2022 alle: 17:02:49
Ho recuperato un vecchio Hoover a 18v,abbandonato in quanche sgabuzzino, per batteria originale fuori uso, per di più oramai introvabile e carissima,
L'ho modificato con questa batteria litio della Parkside da 20v venduta da Lidl, 
Risultato stupefacente per efficacia e durata, costo €20 con il suo caricatore 220v., in aggiunta ho realizzato anche la spazzola con tubo. IMG_20220616_164841.jpg16553917220285957311718719641685.jpg
​​​​​​Roberto 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 16/06/2022 alle: 17:15:20
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2022 alle 17:02:49

Ho recuperato un vecchio Hoover a 18v,abbandonato in quanche sgabuzzino, per batteria originale fuori uso, per di più oramai introvabile e carissima, L'ho modificato con questa batteria litio della Parkside da 20v venduta
da Lidl,  Risultato stupefacente per efficacia e durata, costo €20 con il suo caricatore 220v., in aggiunta ho realizzato anche la spazzola con tubo.  ​​​​​​Roberto 
...
Ne avevo,anzi ne ho uno a 12v sempre della hoover avuto in regalo coi punti esso(taaanti anni fa)Rumore a parte funzionava bene.L'ho messo da parte perchè a spazzare ci metto 5 secondi.
Avessi il dyson non avrei il coraggio di portarmelo dietro.
Ciao Paolo.
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2022 alle: 18:59:07
Io ho proprio quello postato da Grinza e lo trovo ottimo. Il tubo flessibile permette di arrivare dappertutto, senza sacchetto, filtro lavabile, potenza 80W su accendisigari.
ormai è 6 anni che mi fa compagnia e il lavoro lo svolge egregiamente.
Costa anche uno sputo laugh.

Dyson?

Solo in casa, troppo ingombrante portarselo nel mio camperino da 5,5m, poi mai a batteria, ho vecchi modelli a 230V che aspirano anche il parquet!

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2022 alle: 20:04:59
Io ho un Vacuboy 12/220 volt,lo presi 12 anni fà in in Germania e funziona ancora alla grande.Ha una valigetta contenente gli accessori e i cavi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link