In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 20:02:49A me manca il tubo lungo lasciato sul camper che ho venduto prima dell'attuale.
si Ezio confermo che funzionava veramente bene , mi è rimasta la scatola + alcuni accessori che non usavo e probabilmente il resto è rimasto sull'ecovip che ho venduto qualche anno fa , va be pazienza ne cercherò unonuovo altrettanto valido ma non vorrei spenderci oltre 50/60 euro evvai trovato identico in amazonia , 34,90 euro e domani è a casa mia sr_1_18?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3KKCU1P07QC63&keywords=Black%2BDecker+Aspirapolvere+Auto&qid=1655316623&sprefix=black%2Bdecker+%2Caps%2C76&sr=8-18
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Clint del 15/06/2022 alle 20:43:53
Ciao Mario, quello che hai acquistato è il modello nuovo, simile al mio. Fondamentale non utilizzarlo con il motore in moto, altrimenti bruci il motore dell'aspirapolvere.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 21:44:24A proposito di prese ho notato che con un uso intensivo la spina da accendisigari si scalda molto e diventa quasi impossibile tenerla in mano.
grazie Clint , questa proprio non la sapevo ma pensandoci bene il motore dell'aspiratore potrebbe non reggere i classici 14-14,5V generati dall'alternatore motore oppure li reggerebbe per pochi minuti poi si arrostirebbe, però io l'aspirapolvere lo collegavo sempre sulle prese 12V in cellula servite dalla BS e quasi mai su quella in gabina guida perchè con il filo disponibile non arrivavo fino in coda
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 21:44:24Mario, la raccomandazione di non usare con il motore in moto è sul libretto di istruzione dell'aspirapolvere. Utilizzando questa accortezza funziona ancora non ostante abbia 26 anni...
grazie Clint , questa proprio non la sapevo ma pensandoci bene il motore dell'aspiratore potrebbe non reggere i classici 14-14,5V generati dall'alternatore motore oppure li reggerebbe per pochi minuti poi si arrostirebbe, però io l'aspirapolvere lo collegavo sempre sulle prese 12V in cellula servite dalla BS e quasi mai su quella in gabina guida perchè con il filo disponibile non arrivavo fino in coda
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 22:30:56Grazie per il pensiero ! Ne ho acquistato uno della stessa marca per lo stesso prodotto ma l'ho dovuto adattare, forse è di un modello successivo lievemente diverso nell'attacco. Ho acquistato quello di Amazon così il vecchio lo tengo in garage per le auto.
Ezio ricordo che anche la mia dopo qualche minuto di utilizzo si scaldava parecchio ma non è mai cotto nulla ne sulla parte maschio ne in quella femmina , ho controllato se nella scatola che mi è rimasta c'era il tuboflessibile con la sua bocchetta ma visto che era l'accessorio che usavo di più sicuramente è rimasto assieme all'aspirapolvere sul camper venduto altrimenti te lo inviavo , mi sono rimasti 2 filtri che avevo acquistato come scorta + una spazzola che era a corrodo ma spero vadano bene per il gemello che ho ordinato questa sera , tutto il resto è rimasto sul camper
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" questo
da circa tre anni, lo ricarico con un piccolo inverter; è della stessa famiglia di quello di Antonio/Grinza che però è con il filo, che non volevo assolutamente
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2022 alle 17:02:49Ne avevo,anzi ne ho uno a 12v sempre della hoover avuto in regalo coi punti esso(taaanti anni fa)Rumore a parte funzionava bene.L'ho messo da parte perchè a spazzare ci metto 5 secondi.
Ho recuperato un vecchio Hoover a 18v,abbandonato in quanche sgabuzzino, per batteria originale fuori uso, per di più oramai introvabile e carissima, L'ho modificato con questa batteria litio della Parkside da 20v vendutada Lidl, Risultato stupefacente per efficacia e durata, costo €20 con il suo caricatore 220v., in aggiunta ho realizzato anche la spazzola con tubo. Roberto