In risposta al messaggio di Car del 28/04/2026 alle 22:39:45no...mi riferisco al fatto che il trackting che ho postato io ha un costo solo iniziale di acquisto senza abbonamento...il tuo se non sbaglio è gratis la sim solo il primo anno
ti riferisci al costo delle eventuali chiamate ?
In risposta al messaggio di icaro2002 del 28/04/2026 alle 21:59:30Io conosco solo il mio è non posso fare confronti. Moox ti avvisa all'istante quando il mezzo viene acceso,spento, spostato da spento o se subisce un urto.
ha ok...il moox che hai tu secondo te e uguale a quello di cui parlo io ? Cioè ...le funzioni sono simili ...è il prezzo ?
In risposta al messaggio di icaro2002 del 28/04/2026 alle 23:35:53no il mio é il Trackting Smart V3 Europa con SIM integrata senza abbonamento e ha un costo di ca € 249 su Amazon.
no...mi riferisco al fatto che il trackting che ho postato io ha un costo solo iniziale di acquisto senza abbonamento...il tuo se non sbaglio è gratis la sim solo il primo anno
In risposta al messaggio di icaro2002 del 03/05/2026 alle 12:33:42Tutto dipende da chi hai di fronte. Se hanno deciso di portare via il ruo mezzo,niente potrà fermarli.
Sistemi Tracking apparte...ma del vecchio sistema dell'interruttore nascosto che stacca la corrente alla pompa del gasolio che mi dite ? Puo dare comunque problemi al balordo che intende portarsi via il mezzo o è facilmente baipassabile ?