In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 10:29:46Non ti so dire esattamente ma se non ricordo male gli elicotteri usano un prodotto particolare per la visuale ,io cercherei in quel senso.
salve, vorrei sapere quale tecnica adottate per mantenere più puliti e scivoloso i pannelli solari sul tetto dopo averli ripuliti ,perchè tendono sempre a raccogliere polvere e sporcarsi molto precocemente e magaricon qualche rimedio fai da te si potrebbe avere maggiore autonomia nel mantenerli puliti più a lungo , io stavo pensando di provare a lucidarli con del polish per rendere la superficie più scivolosa ma non so se possa servire a molto ...qualche consiglio!
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 10:29:46Ciao io personalmente lo sciacquo con acqua ogni tanto, magari all autolavaggioe non ho problemi...
salve, vorrei sapere quale tecnica adottate per mantenere più puliti e scivoloso i pannelli solari sul tetto dopo averli ripuliti ,perchè tendono sempre a raccogliere polvere e sporcarsi molto precocemente e magaricon qualche rimedio fai da te si potrebbe avere maggiore autonomia nel mantenerli puliti più a lungo , io stavo pensando di provare a lucidarli con del polish per rendere la superficie più scivolosa ma non so se possa servire a molto ...qualche consiglio!
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/06/2019 alle 10:29:46Io ho parlato con l’assistenza della Sun power, mi hanno detto di lavarlo solamente con acqua. Ciao Lucio
www.iz4dji.it