In risposta al messaggio di mike59 del 26/10/2021 alle 19:49:24Normalmente se ne mettono per quante aperture dove può passare un cristiano
Ciao camperisti, mi accingo ad acquistare il mio primo camper e, visto che voglio installare un antifurto perimetrale, mi chiedo quanti sensori montare, Compresi nel prezzo d'acquisto ce ne sono 4 e ogni pezzo in più micosterebbe 50€. Per una buona copertura e senza svenarmi economicamente quanti altri sensori mi converrebbe montare? Grazie per qualsiasi consiglio. Mirco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/10/2021 alle 19:54:24(Dove può passare un delinquente.)
Normalmente se ne mettono per quante aperture dove può passare un cristiano
In risposta al messaggio di Stefino del 26/10/2021 alle 20:56:46Ho parlato di cristiani, perché a volte usano anche i bambini che riescono ad entrare dagli oblò e dalle finestrelle dei letti a castello, e di sicuro non sono delinquenti, o per lo meno, all'inizio sono costretti ma la colpa non è certamente loro
(Dove può passare un delinquente.)
In risposta al messaggio di mike59 del 26/10/2021 alle 19:49:24Porta cellula, uno ogni finestra (io ne ho 4) e uno ognuno dei due portelloni del garage.
Ciao camperisti, mi accingo ad acquistare il mio primo camper e, visto che voglio installare un antifurto perimetrale, mi chiedo quanti sensori montare, Compresi nel prezzo d'acquisto ce ne sono 4 e ogni pezzo in più micosterebbe 50€. Per una buona copertura e senza svenarmi economicamente quanti altri sensori mi converrebbe montare? Grazie per qualsiasi consiglio. Mirco
www.iz4dji.it