In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 16:48:26visto che hai appurato che son tutti della stessa "nota marca"...scrivi pure qual'è sta "nota marca" !!
Oggi è il quarto il portabici che recupero: il primo lo recuperai 10 anni fa con su due splendide bici ed il cartello omologato nuovo: il secondo lo recuperai dopo due anni dal precedente un tre posti, senza cartello;:il terzo lo recuperai 4 anni fa, un due posti con cartello omologato e le bici appena trafugate; oggi il quarto, un quattro posti con cartello omologato nuovo: Tutti realizzati in alluminio con ganci di attacco in plastica di una nota marca; Uno trovato a fine di una curva parabolica, uno alla fine di un cavalcavia e due in strada dopo un dosso (saltino da radice di albero); Ci si chiede: E fare meglio sti attacchi di sti porta bici? E se ti capita un portabici sul cofano della macchina? Che succede? Per fortuna che Io ne ho uno in acciaio autocostruito agganciato ai longheroni. Controllate bene sti portabici specialmente quando caricate delle bici pesanti, By da Sergio
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 16:48:26Visto ne hai 4 sii altruista come fanno i rumeni ultimamente e regalane qualcuno ai bisognosi...
Oggi è il quarto il portabici che recupero: il primo lo recuperai 10 anni fa con su due splendide bici ed il cartello omologato nuovo: il secondo lo recuperai dopo due anni dal precedente un tre posti, senza cartello;:il terzo lo recuperai 4 anni fa, un due posti con cartello omologato e le bici appena trafugate; oggi il quarto, un quattro posti con cartello omologato nuovo: Tutti realizzati in alluminio con ganci di attacco in plastica di una nota marca; Uno trovato a fine di una curva parabolica, uno alla fine di un cavalcavia e due in strada dopo un dosso (saltino da radice di albero); Ci si chiede: E fare meglio sti attacchi di sti porta bici? E se ti capita un portabici sul cofano della macchina? Che succede? Per fortuna che Io ne ho uno in acciaio autocostruito agganciato ai longheroni. Controllate bene sti portabici specialmente quando caricate delle bici pesanti, By da Sergio
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/08/2017 alle 17:24:44Già fatto, mi resta stò ultimo da donare a chi se lo viene a prendere,
Visto ne hai 4 sii altruista come fanno i rumeni ultimamente e regalane qualcuno ai bisognosi...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2017 alle 20:01:51FILOSOFO
Se te ne arriva uno sul cofano, te lo sistemi. Perché nel calcoli della distanza di sicurezza che OBBLIGATORIAMENTE per legge devi tenere, è calcolata anche una eventualità simile.
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 20:42:10allora sta "nota marca" ...si può sapere o no !?
FILOSOFO
In risposta al messaggio di nemo family del 23/08/2017 alle 20:49:18Non posso fare pubblicità, il COL me lo vieta oltre che la mia deontologia professionale.
allora sta nota marca ...si può sapere o no !?
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 20:59:39no non e pubblicita...ma un aiuto per evitare prodotti pericolosi sui nostri mezzi come in questo caso...
Non posso fare pubblicità, il COL me lo vieta oltre che la mia deontologia professionale.
In risposta al messaggio di inesperto del 23/08/2017 alle 23:46:27l'hai azzeccata
E sì... anch ' io continuo a trovare portabici in strada e banconote da 100 euro appese agli alberi.
In risposta al messaggio di ecostar del 24/08/2017 alle 14:45:58io non trovo mai nulla...ne portabici con le bici...ne le banconote da 100 !!
l'hai azzeccata mario
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 20:42:10Risposta a Impiegato del Volante.
FILOSOFO
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/08/2017 alle 20:01:51Ma anche no.. anni fa perso la ruota di scorta della macchina (si ruppe il gancio che la teneva attaccata al pianale.. ).. questa prese 4 macchine... La.mia assicurazione pagò tutti...
Se te ne arriva uno sul cofano, te lo sistemi. Perché nel calcoli della distanza di sicurezza che OBBLIGATORIAMENTE per legge devi tenere, è calcolata anche una eventualità simile.
In risposta al messaggio di lignano sabbiadoro del 23/08/2017 alle 16:48:26Beato te che li trovi a bizzeffe, io li pago profumatamente