In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/06/2025 alle 22:56:53è installata una (buona) antenna DAB ?
Ciao radiofili. Sul nuovo mezzo è installata una pioneer sph evo950dab. Ho effettuato l'aggiornamento firmware e ho reimpostato tutto in base alle mie esigenze. nella sezione delle impostazioni Radio DAB vedo la possibilitàdi scegliere dei gruppi di emittenti e qualunque gruppo io scelga, il numero di emittenti che trovo sono poche rispetto a quelle che ho in auto, nelle precedenti e nel camper precedenti. C'è qualcosa che mi sta sfuggendo. Riuscite ad aiutarmi? Fortunatamente non ascolto molto la radio, se non quelle poche emittenti preferite che almeno sono presenti. Grazie. Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
In risposta al messaggio di PDR del 23/06/2025 alle 06:34:08È installata quella di serie. Il mezzo esce così. Quello che non riesco a dire (ma non riesco a NON dire nemmeno) è se appena ritirato le emittenti fossero di più.
è installata una (buona) antenna DAB ?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 23/06/2025 alle 09:20:18Buongiorno a tutti,
Stamattina sono andato a fare il pieno in previsione delle vacanze e degli aumenti Ho rilanciato la sincronizzazione e di emittenti ne ho viste di più. Dovevo rientrare presto per cui non ci ho perso tempo più di tanto,ho fatto mentre guidavo. Ma già va meglio. Quindi non resta che capire la storia dei gruppi e di qualche opzione non meglio compresa. Almeno so che l'hardware va bene.
In risposta al messaggio di meda del 26/06/2025 alle 13:04:50A me va benissimo la connessione wireless
Buongiorno a tutti, ho anche io installata la 950 DAB ma ho problemi con Androir auto che non si connette mai se non dopo molteplici accensioni/riaccensioni. Ho aggiornato il nuovo fw con la versione 1.58 ma non ho risolto. Succede anche a voi?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/06/2025 alle 15:47:10Anche a me va benissimo, riesco anche ad utilizzare Osmand sempre senza cavo.
A me va benissimo la connessione wireless