In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/05/2023 alle 17:25:29Non esiste accessorio che abbia la stessa potenza del condizionatore motore, qualsiasi cosa tu voglia mettere sono soldi buttati
Mi si è rotto il condizionatore nella cabina del camper. Al momento mi è stato richiesto circa 350 euro per il ripristino. Ovviamente con pezzi non originali. Abituato a guidare al fresco - anche in auto - potrei rimediare con un oggetto che renda la zona cabina durante il viaggio di una temperatura almeno accettabile? Conoscete soluzioni utili?? Grazie.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/05/2023 alle 17:25:29per una cifra così bassa , deduco che si sia rotto il compressore?
Mi si è rotto il condizionatore nella cabina del camper. Al momento mi è stato richiesto circa 350 euro per il ripristino. Ovviamente con pezzi non originali. Abituato a guidare al fresco - anche in auto - potrei rimediare con un oggetto che renda la zona cabina durante il viaggio di una temperatura almeno accettabile? Conoscete soluzioni utili?? Grazie.
In risposta al messaggio di turbinello del 27/05/2023 alle 17:41:40Che sia il compressore o un radiatore, non è una cifra esagerata, come appunto dici tu
per una cifra così bassa , deduco che si sia rotto il compressore? comunque sia non penso che esista qualcosa che raffredda come il condi motore, ad un prezzo simile a quanto ti hanno richiesto per la riparazione. io lo farei riparare subito, se è il compressore in un paio d'ore è fatto