In risposta al messaggio di Sergione66 del 12/04/2020 alle 16:19:37In casa mi potrebbe anche bastare, per rinfrescarmi dove uso il PC... anche se ho visto che, almeno dalle recensioni, ce ne sono di orientati a stanze (es.
L'evaporativo funziona se telo spari addosso. Se devi raffreddare una stanza non funziona. E' come un ventilatore. Ne benedific se l'aria ti investe direttamente.
https://www.amazon.it/dp/B07VKP...
) ma che sicuramente non si possono portare in camper.
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/04/2020 alle 14:06:13io come tanti altri posseggo questo (vedi se lo trovi a meno, questo e solo per farti capire), lo uso a casa e lo porto anche nel camper mettendolo tra i sedili anteriori con uscita del tubo aria fuori dal finestrino. E' un po' rumoroso ma fa il suo lavoro e in quasi tutti i campeggi non ho avuto difficoltà ad alimentarlo.
Visto che sto lavorando da casa in smart working e che si sta andando per le lunghe, fra un po’, senza aria condizionata, farà caldo e pensavo di prendere qualcosa di più rinfrescante della ventola che di solito, standoin casa solo la sera, ci basta e mi chiedevo se c’era qualcosa che all’occorrenza potrei usare anche in camper. Guardando le inserzioni online, molti lo promettono ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto un’esperienza positiva a riguardo. Grazie Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
https://www.verdegarden.it/elet...
In risposta al messaggio di MorBa del 12/04/2020 alle 17:50:36Grazie, sembra interessante.
io come tanti altri posseggo questo (vedi se lo trovi a meno, questo e solo per farti capire), lo uso a casa e lo porto anche nel camper mettendolo tra i sedili anteriori con uscita del tubo aria fuori dal finestrino. E' un po' rumoroso ma fa il suo lavoro e in quasi tutti i campeggi non ho avuto difficoltà ad alimentarlo.