In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2019 alle 12:50:10Ho avuto un problema analogo. Ho anche telefonato a tivusat e mi hanno consigliato di risolvere con la sintonia manuale, dandomi i parametri, ma poi la soluzione si è rivelata molto più semplice.
Un saluto a tutti. Non riesco a vedere real time (e Dmax) sul satellite, risintonizzo tutti i canali (TVsat+tutti) ma nulla, vedo l’icona di real time ma non ci sono immagini e dopo poco appare ‘non disponibile).Si può fare qualcosa oppure é passato su altra piattaforma? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di SergioRM del 07/05/2019 alle 13:32:29Grazie farò una prova..
Ho avuto un problema analogo. Ho anche telefonato a tivusat e mi hanno consigliato di risolvere con la sintonia manuale, dandomi i parametri, ma poi la soluzione si è rivelata molto più semplice. Ci sono almeno quattroReal Time, forse cinque, e alcuni si vedono, altri no (succede lo stesso anche con altri canali). Ho selezionato un canale che si vedeva e... la moglie è stata contenta Ora non sono in camper e non ricordo qual era il canale, ma la ricerca non è difficile. Solo noiosa...
In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2019 alle 12:50:10sul satellite Real Time hd e Dmax hd e Dmax+1 trasmettono sulla stessa frequenza : 12635-V-sr.29900-9/10-
Un saluto a tutti. Non riesco a vedere real time (e Dmax) sul satellite, risintonizzo tutti i canali (TVsat+tutti) ma nulla, vedo l’icona di real time ma non ci sono immagini e dopo poco appare ‘non disponibile).Si può fare qualcosa oppure é passato su altra piattaforma? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 25/05/2019 alle 08:57:16Spegni il tv e va aggiro!
Trovato DMAX+ sul canale 3091