CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Regolatore velocita'waeco ms50

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
8
Luigikawa
Luigikawa
29/07/2017 0
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 22:23:45
Buona sera a tutti,sono un nuovo utente,Luigi.scusate se apro un nuovo topic per discutere di un argomento già discusso,solo che ho provato a cercare la discussione precedente ma non riesco a troverla,sono io che non sono pratico del sito.
Dopo tanto tempo sono quasi deciso ad acquistare il cruise control della waeco ms50,per intenderci quello adatto ad acceleratore a cavo...che io vorrei istallare personalmente su un ducato x230 2.8 del 2000,vengo al dunque,facendo delle ricerche ed informandomi in giro,diversi meccanici e rivenditori di ricambi allestitori mi hanno sconsigliato l'acquisto del prodotto,dicendomi che è un prodotto che difficilmente si riesce a far funzionare,e di difficile montaggio,non contento chiedo informazioni ad un tecnico waeco per l'Italia,che grossomodo mi dice le stesse cose sconsigliandomelo vivamente,ora leggendo le discussioni precedenti su questo forum si dice tutt'altro si parla di un prodotto valido affidabile,forse non proprio semplicissimo nell'istallazione a causa delle non chiare istruzioni.
Ora chiedo a chi lo avesse acquistato istallato ed usato qualche info in più,se ne vale la pena se è vero oppure no quello che dicono gli addetti ai lavori.
Se qualcuno è così gentile da consigliarmi l'acquisto o meno.Grazie

Luigi
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2017 alle: 08:53:11
In risposta al messaggio di Luigikawa del 29/07/2017 alle 22:23:45

Buona sera a tutti,sono un nuovo utente,Luigi.scusate se apro un nuovo topic per discutere di un argomento già discusso,solo che ho provato a cercare la discussione precedente ma non riesco a troverla,sono io che non sono
pratico del sito. Dopo tanto tempo sono quasi deciso ad acquistare il cruise control della waeco ms50,per intenderci quello adatto ad acceleratore a cavo...che io vorrei istallare personalmente su un ducato x230 2.8 del 2000,vengo al dunque,facendo delle ricerche ed informandomi in giro,diversi meccanici e rivenditori di ricambi allestitori mi hanno sconsigliato l'acquisto del prodotto,dicendomi che è un prodotto che difficilmente si riesce a far funzionare,e di difficile montaggio,non contento chiedo informazioni ad un tecnico waeco per l'Italia,che grossomodo mi dice le stesse cose sconsigliandomelo vivamente,ora leggendo le discussioni precedenti su questo forum si dice tutt'altro si parla di un prodotto valido affidabile,forse non proprio semplicissimo nell'istallazione a causa delle non chiare istruzioni. Ora chiedo a chi lo avesse acquistato istallato ed usato qualche info in più,se ne vale la pena se è vero oppure no quello che dicono gli addetti ai lavori. Se qualcuno è così gentile da consigliarmi l'acquisto o meno.Grazie   Luigi
...
Una informazione aggiuntiva, quali sono le motivazioni date da tutti sti esperti per sconsigliare l'installazione, cosa vuol dire difficile da far funzionare, o va oppure no, ciaoo.

Modificato da Rascal il 30/07/2017 alle 08:55:01
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2017 alle: 19:07:43
In risposta al messaggio di Luigikawa del 29/07/2017 alle 22:23:45

Buona sera a tutti,sono un nuovo utente,Luigi.scusate se apro un nuovo topic per discutere di un argomento già discusso,solo che ho provato a cercare la discussione precedente ma non riesco a troverla,sono io che non sono
pratico del sito. Dopo tanto tempo sono quasi deciso ad acquistare il cruise control della waeco ms50,per intenderci quello adatto ad acceleratore a cavo...che io vorrei istallare personalmente su un ducato x230 2.8 del 2000,vengo al dunque,facendo delle ricerche ed informandomi in giro,diversi meccanici e rivenditori di ricambi allestitori mi hanno sconsigliato l'acquisto del prodotto,dicendomi che è un prodotto che difficilmente si riesce a far funzionare,e di difficile montaggio,non contento chiedo informazioni ad un tecnico waeco per l'Italia,che grossomodo mi dice le stesse cose sconsigliandomelo vivamente,ora leggendo le discussioni precedenti su questo forum si dice tutt'altro si parla di un prodotto valido affidabile,forse non proprio semplicissimo nell'istallazione a causa delle non chiare istruzioni. Ora chiedo a chi lo avesse acquistato istallato ed usato qualche info in più,se ne vale la pena se è vero oppure no quello che dicono gli addetti ai lavori. Se qualcuno è così gentile da consigliarmi l'acquisto o meno.Grazie   Luigi
...
Io lo ho su 230 2.8 come il tuo e funziona benissimo ci ho già fatto 50.000 km e mai nessun problema.
Ora vedi un po' te
Marlin 59 2.8 tdid
8
KillerBob
KillerBob
30/06/2017 166
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 13:43:49
Qui c'è una guida che sembra ben fatta, anche se va al di là delle mie capacità cheeky
https://www.**********.it/fai-da-te/elettricit%C3%A0-ed-elettronica/installare-il-regolatore-di-velocit%C3%A0-waeco-ms-50-su-ducato-x2

EDIT:
scusate non sapevo che certi indirizzi sono vietati :P vabbé basta cercare su google.

Modificato da KillerBob il 28/11/2017 alle 14:28:14
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 17:45:39
MONTATO 4 ANNI FA
ci ho messo due mezze giornate a montralo .. piu' per interpretare correttamente le istruzioni che per la difficolta' in se
funziona a meraviglia .. ci ho fatto circa 40.000 km

MAI PIU' SENZA!

https://forum.camperonline.it/t...

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 28/11/2017 alle 17:46:08
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
13
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Rispondi Abuso
Inserito il 01/12/2017 alle: 13:02:22
Io l' ho montato sul mio Daily , 3 anni fa circa, ora non ricordo bene, l' ho montato seguendo alla lettera le istruzioni presenti in scatola!  Funziona veramente bene, e per ora non ho avuto nessuna problematica! Ti assicuro che funziona come quelli montati di serie nelle autovetture! Comunque le stesse stesse considerazioni non proprio positive le avevo sentite anche io quando mi informai a riguardo.... proprio dagli installatori. Che molto spesso non conoscono questi tipi di accessori, e per on complicarsi la vita cercano di sxonsigliare il cliente! Quindi se puoi montatelomda solo! 
13
Diego Rad
Diego Rad
02/05/2012 279
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2022 alle: 11:38:54
Confermo quanto detto sopra: un paio di mezze giornate per installarlo.
Ora però non se ne trovano più in giro!!
Diego (Iw3ilh).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link