In risposta al messaggio di Samfdk del 23/04/2019 alle 14:23:42Hai posta
Buongiorno a tutti, ho un'autoradio Phonocar VM 057 con installato Igo Primo. Ormai ha due anni e mi sa che le mappe sono anche più vecchie. Volevo installare tutto da capo con una nuova versione. Molte volte mi trovo davantia situazioni nelle quali non mi vengono segnalate strade che visibilmente ci sono da almeno 5 anni, quindi questo mi fa presupporre che le mappe sono vecchiotte. Chi mi sa dire come posso fare ad avere tutto nuovo aggiornato all'ultima versione? Da dove posso scaricarlo? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà. Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 23/04/2019 alle 14:48:08Ciao, lascia perdere e imposta come autovettura, rischi solo di fare il tragitto più lungo quando magari si passa tranquillamente.
Certo, grazie mille. Ti invio la mia mail tramite PM? Altra cosa, io attualmente ho impostato le dimensioni del camper impostandolo come se fosse un camion. Però mi da problemi nei centri perchè mi dice che non posso entrarvi.C'è la possibilità di dirgli che è un camper con patente B oppure di impostargli le dimensioni come autovettura. Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di poter impostare almeno l'altezza per non trovarmi a fare retromarcia prima di qualche sottopasso sotto ai 3 m.
In risposta al messaggio di Samfdk del 23/04/2019 alle 14:48:08Inposti auto e dai le misure, se usi camion vengono considerati tutti i divieti ai camion. Io lo uso da anni, prima sia sul camion che camper, ora da più di un anno solo camper per raggiunta pensione, non mi ha mai dato grossi problemi.
Certo, grazie mille. Ti invio la mia mail tramite PM? Altra cosa, io attualmente ho impostato le dimensioni del camper impostandolo come se fosse un camion. Però mi da problemi nei centri perchè mi dice che non posso entrarvi.C'è la possibilità di dirgli che è un camper con patente B oppure di impostargli le dimensioni come autovettura. Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di poter impostare almeno l'altezza per non trovarmi a fare retromarcia prima di qualche sottopasso sotto ai 3 m.