In risposta al messaggio di Kakao del 10/10/2022 alle 12:54:16Quale scritta?
Buongiorno, da qualche tempo inserendo la retromarcia mi esce questa scritta, a volte anche disinserendo la retro la scritta rimane e non funziona piú la radio, anche spegnendo e riaccendendo il camper. l'autoradio è 2 din Pioneer. qualcuno sà se potrebbe essere un problema di retrocamera o dell'autoradio? Kakao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/10/2022 alle 13:21:08RETROCAMERA NON FUNZIONA,credo.
Quale scritta?
In risposta al messaggio di Paolol del 10/10/2022 alle 14:30:03
RETROCAMERA NON FUNZIONA,credo. Ciao Paolo.
.jpg)
In risposta al messaggio di camperistadoc del 10/10/2022 alle 20:48:09Ciao, ma almeno a te l'immagine si vedeva, poi al massimo non potevi girarla, a me non si vede nulla e nelle impostazioni camera ho solo la possibilità di scelta tra "Battery, Ground e qualcosa d'altro.
Ho avuto il tuo stesso sistema A/V per parecchio tempo.. Secondo me è la retrocamera o il suo cavo (o alimentazione o di segnale), però prima prova ad andare nel menù delle impostazione del sistema A/V per vedere se devi cambiare qualcosa, ricordo che c'erano 2 o 3 setfaggi da fare per la retrocamera. Ciao
In risposta al messaggio di Kakao del 10/10/2022 alle 21:05:56Non ti rimane allora che verificare se è la retrocamera o i cablaggi, qualora non fossero nemmeno questi ultimi potresti investire una decina di euro e prendere questa per provare a banco se è o no la telecamera.
Ciao, ma almeno a te l'immagine si vedeva, poi al massimo non potevi girarla, a me non si vede nulla e nelle impostazioni camera ho solo la possibilità di scelta tra Battery, Ground e qualcosa d'altro. ma anche se seleziono una delle 3 possibilità non cambia nulla. Schermo nero...
https://a.aliexpress.com/_EIekdlN