In risposta al messaggio di depis1961 del 23/02/2026 alle 14:31:39Tranquillo, non mancano led, dove vedi un buco c'è un sensore.
Ho ritirato il camper ,mi hanno installato la retrocamera sul terzo stop perché la originale sulla targa , montando il portamoto aveva una visuale limitata . Questa ha una visuale limitata e non è nitida. Fotografandola dal basso sembra manchino dei led , non conoscendole non vorrei azzardare a dire cose inesatte, cosa ne pensate ?
In risposta al messaggio di hotrod del 24/02/2026 alle 10:11:46Sicuramente sentirò l'installatore, oltre a vedersi male ho scoperto che se dopo un paio d'ore che sono in giro ,non funziona più , si vede a righe . Qui è da capire se problema di retrocamera o monitor . Però suppongo che se fosse il monitor lo farebbe su tutto ,invece diventa a righe solo quando inserisco la retro e si attiva la retrocamera .
Tranquillo, non mancano led, dove vedi un buco c'è un sensore. Se non sei soddisfatto del lavoro vedi con l'allestitore.
In risposta al messaggio di depis1961 del 25/02/2026 alle 00:46:07Tieni conto che è una telecamera da 4,5 euro, io ce l'ho nella stessa posizione che mi fa da specchio, per le manovre ne ho un'altra.
Sicuramente sentirò l'installatore, oltre a vedersi male ho scoperto che se dopo un paio d'ore che sono in giro ,non funziona più , si vede a righe . Qui è da capire se problema di retrocamera o monitor . Però suppongo che se fosse il monitor lo farebbe su tutto ,invece diventa a righe solo quando inserisco la retro e si attiva la retrocamera .