In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2017 alle 09:30:22
Se guardi sul catalogo WAECO fanno una retrocamera specifica per il Ducato, si smonta il terzo stop e si sostituisce con uno piu sporgente che incorpora la telecamera. Di al conce di non essere micranioso con telecamere cinesida due soldi, e fare una porcheria che deturpa permanentemente la carrozzeria, Waeco costa ma vale Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ti ringrazio, vado subito a dargli un occhiata..... Ma per il passaggio dei cavi? Non vorrei far smontare mezzo camper prima di salirci su :-)
In risposta al messaggio di campier65 del 04/05/2017 alle 09:05:10
Buongiorno, sono in attesa del mio city car 600. Il concessionario mi ha detto che ha avuto problemi per la retrocamera per via del poco spazio per il fissaggio. Qualcuno la ha montata su di un furgonato Fiat? Se si mi direste il tipo e come? Grazie :-)
noi l'abbiamo fatta montare sotto il paraurti.i cavi passano sotto al mezzo. per ora non sento la mancanza dell'inquadratura dall'alto. forse un domani usando il portabici farò delle prove per anticipare la distanza da ostacoli.
In risposta al messaggio di campier65 del 04/05/2017 alle 10:09:41
Ti ringrazio, vado subito a dargli un occhiata..... Ma per il passaggio dei cavi? Non vorrei far smontare mezzo camper prima di salirci su :-)
per passare i cavi il modo si trova sempre senza grossi problemi.
In risposta al messaggio di nascapatata del 04/05/2017 alle 11:50:36
noi l'abbiamo fatta montare sotto il paraurti.i cavi passano sotto al mezzo. per ora non sento la mancanza dell'inquadratura dall'alto. forse un domani usando il portabici farò delle prove per anticipare la distanza da ostacoli. ciao
sotto al paraurti però è impossibile che tu vada gli spigoli del camper, dall'alto ti assicuro che è un altra cosa e ti avvicini agli ostacoli a 5cm senza toccare e capendo perfettamente che distanza c'è, al centimetro.
In risposta al messaggio di VittoVero del 04/05/2017 alle 17:03:49
i nuovi ducato hanno gia' la predisposizione per la retrocamera nel terzo stop. knausboxlife
Grazie per i consigli......Vittovero...sei sicuro che i nuovi ducato hanno i cavi per la retrocamera nel terzo stop??? sarebbe fantastico visto che la burstner chiedeva 200 euro per la predisposizione
. In risposta al messaggio di costantino64 del 04/05/2017 alle 12:09:54
io ho messo questa e funziona benissimo, anche di notte Costantino
Ciao Costantino
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2017 alle 14:01:01
per passare i cavi il modo si trova sempre senza grossi problemi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Costantino...ci dai qualche info in piu' su questa retrocamera che sembra molto carina?...hai un furgonato? se si i cavi li avevi gia' nel terzo stop come qualcuno ha riferito o li hai fatti passare (se si se hai avuto problemi o hai dovuto smontare mezzo camper)? :-)....magari anche quanto hai speso non sarebbe male ;-)
In risposta al messaggio di campier65 del 08/05/2017 alle 14:49:00
Grazie mille Costantino....visto il costo della retrocamera compreso il montaggio non credo ti abbiano smontato mezzo camper per passare i cavi, magari dal terzo stop gia' ci sono come qualcuno ipotizza, speriamo :-).
Fiat lo mette come optional la retrocamera nel terzo stop, quindi c'e' il passaggio comodo.
In risposta al messaggio di VittoVero del 08/05/2017 alle 16:57:51
Fiat lo mette come optional la retrocamera nel terzo stop, quindi c'e' il passaggio comodo. a me il concessionario ha usato un cavo ottico e si vede benissimo in ogni condizione di luce knausboxlife
Grazie Vittovero, quindi dici che anche se non ci sono fisicamente i cavi il passaggio predisposto c'è senza smontare parti (o mobili) del vano camper? sembra un ottima cosa anche se non mi spiego perchè la Burstner chiede 200 € per la sola predisposizione quando sembra che lo faccia già a Fiat
. Appena lo ritiro andrò in un officina Fiat. In risposta al messaggio di campier65 del 09/05/2017 alle 09:55:38
Grazie Vittovero, quindi dici che anche se non ci sono fisicamente i cavi il passaggio predisposto c'è senza smontare parti (o mobili) del vano camper? sembra un ottima cosa anche se non mi spiego perchè la Burstner chiede 200 € per la sola predisposizione quando sembra che lo faccia già a Fiat . Appena lo ritiro andrò in un officina Fiat. Tnk's
se arriva il cavo per lo stop....deve passarci anche quello per la telecamera. Devono arrivare entrambi in cabina