In risposta al messaggio di Marameo79 del 15/05/2023 alle 21:02:32Concessionaria Laika se ancora disponibile
Buongiorno a tutti sto cercando per il mio camper laika ecovip 2.1 tw il tavolo a scomparsa che vedete in foto. purtroppo non riesco a trovare il pezzo su internet in quanto non so che termine preciso lo identifica. Potete gentilmente aiutarmi. Grazie Marco Marameo79
In risposta al messaggio di Marameo79 del 15/05/2023 alle 21:02:32A parte che non mi sembra così tanto amovibile,non mi sembra nemmeno un optional della casa.
Buongiorno a tutti sto cercando per il mio camper laika ecovip 2.1 tw il tavolo a scomparsa che vedete in foto. purtroppo non riesco a trovare il pezzo su internet in quanto non so che termine preciso lo identifica. Potete gentilmente aiutarmi. Grazie Marco Marameo79
In risposta al messaggio di Marameo79 del 15/05/2023 alle 21:02:32Mai visto sui Laika, secondo me é autocostruito, se si guarda bene il colore non é lo stesso, e credo nemmeno il legno.