In risposta al messaggio di harcadia del 05/10/2020 alle 14:50:30
Ciao tutti, volevo mettere in camper un rileavore di gas, possibilmente in grado di rievare il gpl, il monossido e i gas soporiferi. Alcuni parlano di triogas. Sapete dirmi qual'è il modello e dove acquistarlo? Grazie m. Laika Ecovip 400
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2020 alle 15:46:01grazie!
Questo dovrebbe fare al caso tuo. P. S. Per i gas soporifero, stai tranquillo, per riempire un camper di gas che sia efficace a far dormire tutti, ci vogliono parecchi litri, e i ladri non vanno in giro con il carrello pieno di bombole per un furto, darebbero troppo nell'occhio
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di harcadia del 05/10/2020 alle 16:38:57io preferire l'altro, due sensori da posizionare a diverse altezze, quello che hai postato è poco più che un giocattolo
grazie! Anche questo allora, ho visto presente al link che mi hai mandato.
http://www.safetynetsrl.it/POSI...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2020 alle 16:58:23
io preferire l'altro, due sensori da posizionare a diverse altezze, quello che hai postato è poco più che un giocattolo ti consiglio di leggere qui 20SENSORI/SENSORI%20POS.htm
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/10/2020 alle 15:46:01Purtroppo non è così. Ho parlato con persone vittime del gas soporifero per le quali i ladri hanno usato una normale bomboletta di etere usata dai meccanici per la messa in moto di veicoli
Questo dovrebbe fare al caso tuo. P. S. Per i gas soporifero, stai tranquillo, per riempire un camper di gas che sia efficace a far dormire tutti, ci vogliono parecchi litri, e i ladri non vanno in giro con il carrello pieno di bombole per un furto, darebbero troppo nell'occhio
In risposta al messaggio di Brunoba del 05/10/2020 alle 17:39:50
Purtroppo non è così. Ho parlato con persone vittime del gas soporifero per le quali i ladri hanno usato una normale bomboletta di etere usata dai meccanici per la messa in moto di veicoli
In risposta al messaggio di harcadia del 05/10/2020 alle 14:50:30Il Triogas è un ottimo prdotto se posizionato bene, il mio funziona, puoi trovarlo anche
Ciao tutti, volevo mettere in camper un rileavore di gas, possibilmente in grado di rievare il gpl, il monossido e i gas soporiferi. Alcuni parlano di triogas. Sapete dirmi qual'è il modello e dove acquistarlo? Grazie m. Laika Ecovip 400
https://www.accessoricamperonli...
In risposta al messaggio di harcadia del 06/10/2020 alle 10:19:22
Mi starei quasi orientando per comprare un radiatore svedese Tego da 600 watt, per ambienti fino a 10 metri quadri. In campeggio ci si ricalderebbe gratis e sarebbe sicuro al 100%. In libera avrei comunque il generatore di corrente e, se proprio proprio, la stufa a gas (ho la fissa del monossido), Che pensate?
In risposta al messaggio di ecostar del 06/10/2020 alle 13:14:32sulle info techiche c'è scritto che scalda ambienti fino a 10mq, con soffitto alto 2,70, quindi ampiamente al di sopra della cellula del camper.
gli ambianti da riscaldare si misurano in metri cubi , per il resto leggiti quello che ti è stato consigliato nell'altro tuo 3D mario
In risposta al messaggio di harcadia del 06/10/2020 alle 13:17:46
sulle info techiche c'è scritto che scalda ambienti fino a 10mq, con soffitto alto 2,70, quindi ampiamente al di sopra della cellula del camper. m.
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/10/2020 alle 17:19:14
Il nostro interlocutore desidera che gli si dia ragione: non metterti a contestare! L'importante è sapere l'effetto che fanno 600 watt in un camper grande più di 10 mq, con un isolamento superiore a quelli di un normale locale casalingo, magari con un locali riscaldati sotto, sopra e tutt'attorno. Giovanni
In risposta al messaggio di PDR del 06/10/2020 alle 17:44:31
Giovanni, Mario, vi siete arravogliati nelle risposte; questa è la conversazione dedicata al rilevatore di monossido, quella relativa al radiatore miracoloso da 600W è l'altra
In risposta al messaggio di ecostar del 06/10/2020 alle 16:35:41Secondo me dovreste introdurre il test di ingresso per scrivere sul forum, chat a numero chiuso, sai, solo per chi ha un certo Qi su mc e mq, tu potresti presiedere la commissione d’esame
va be noto che sei abbastanza duro di comprendonio , ribadisco che l'ambiente da riscaldare si misura in metri cubi , se specificano metri quadri + altezza max basta che ci fai un semplice banale calcolo sull'area da riscaldare ma sempre di metri cubi si tratta mario
In risposta al messaggio di ecostar del 11/10/2020 alle 12:00:53Presiedere, presiedere, non presidiare...
presidierò la commissione d'esame dei somari , oltre non sarei in grado di presidiare
In risposta al messaggio di harcadia del 11/10/2020 alle 12:03:04
Presiedere, presiedere, non presidiare...