In risposta al messaggio di ezio59 del 25/03/2023 alle 09:52:16Anche se abitassimo vicini, il mio aiuto finisce qui, anche se richiesto non ci metterei mano
grazie mille! Era quello che cercavo. Dopo cinque anni di onorato lavoro ci dovrò mettere mano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 25/03/2023 alle 11:22:58Ciao, spero di no, dentro è come nuova e non presenta problemi. La svuoto sempre appena posso, non è mai piena e uso sempre il blu. La C250 che avevo prima l'ho tenuta 8 anni senza mai farci nulla.
Dopo 5 anni di utilizzo la pulizia sarà molto difficoltosa... Andrebbe fatta una volta anno
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ecostar del 26/03/2023 alle 13:26:44Ciao Mario per le rotture concordo, per la pulizia estrema sono convinto che lo stron... che ci entra non fa caso se è linda o no
Ezio sul caper qualsiasi cosa si rompesse è sepre meglio che rimanere senza cesso , le mani nelle tue cassette non credo sia un problema tanto il conteuto è tutta roba vostra , non immagini quante volte ci ho infilato la mano nelle mie per ripristinare il galleggiante che si era capovolto Buona domenica
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di IvanG del 26/03/2023 alle 16:48:31
La mia C250 perde dal pulsante di sfiato arancione, avete un link per l'acquisto? grazie.
https://www.camperflash.it/it/h...
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/03/2023 alle 14:37:33Hai ragione, non serve pulire a fondo all interno, nell uso comune, tanto dopo poco ci torna la stessa roba. Vedo gente che al CS (casomai con la fila in attesa) sta li a sciacquare mille volte, io svuoto e non sto a sciacquare tanto appena la reinserisco si usa nuovamente e anche se era rimasto dentro 1grammo di M... non cambia nulla. La sciacquo bene solo una volta a casa prima di rimessare il camper.
Ciao Mario per le rotture concordo, per la pulizia estrema sono convinto che lo stron... che ci entra non fa caso se è linda o no Poi io da CC vado in bagno con il giubbotto antiproiettile da quando il mio comandante mi ha detto che gli stron... sparano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/03/2023 alle 20:43:49Passare dalla C200 che non era ispezionabile, alla C400, completamente apribile con comodità, è stato un passo epocale.
Hai ragione, non serve pulire a fondo all interno, nell uso comune, tanto dopo poco ci torna la stessa roba. Vedo gente che al CS (casomai con la fila in attesa) sta li a sciacquare mille volte, io svuoto e non sto a sciacquaretanto appena la reinserisco si usa nuovamente e anche se era rimasto dentro 1grammo di M... non cambia nulla. La sciacquo bene solo una volta a casa prima di rimessare il camper. La pulizia annuale, serve piu che altro per eliminare le incrostazioni di calcare che poi penso siano sali depositati dall urina, e che accumulandosi potrebbero rendere meno precisi i vari meccanismi. Passare dalla C200 che non era ispezionabile, alla C400, completamente apribile con comodità, è stato un passo epocale.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Lebowski del 26/03/2023 alle 22:17:29la c250 anche apertura facile e totale forse compatibile con la 200 bisogna confrontare le misure delle due
Passare dalla C200 che non era ispezionabile, alla C400, completamente apribile con comodità, è stato un passo epocale. Ma sono compatibili o hai cambiato camper?
In risposta al messaggio di Lebowski del 26/03/2023 alle 22:17:29Tommy ha cambiato mezzo.
Passare dalla C200 che non era ispezionabile, alla C400, completamente apribile con comodità, è stato un passo epocale. Ma sono compatibili o hai cambiato camper?
In risposta al messaggio di Lebowski del 26/03/2023 alle 22:17:29No, è come ha scritto Clint, sul precedente camper del 2007 avevo la C200, su questo del 2015 ho la C400.
.png)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/03/2023 alle 17:18:54Mi sono permesso di rispondere al tuo posto, perchè pensavo che giustamente da pensionato fossi in giro a controllare i lavori stradali...
No, è come ha scritto Clint, sul precedente camper del 2007 avevo la C200, su questo del 2015 ho la C400. Sicuramente non sono compatibili, la C400 è molto piu lunga e anche un po piu capiente, nonchè completamente differenti.
In risposta al messaggio di salito del 29/03/2023 alle 11:01:10Scusate, mi sono sbagliato, io ho la C220 (la C200 non la fanno più).
la c250 anche apertura facile e totale forse compatibile con la 200 bisogna confrontare le misure delle due
In risposta al messaggio di Lebowski del 29/03/2023 alle 18:00:56fai una foto e cominque guarda le foto
Scusate, mi sono sbagliato, io ho la C220 (la C200 non la fanno più). Sul manuale ricambi sembra che la flangia sia smontabile, ma il buco non è così agibile come la c260 (sempre guardando il manuale ricambi). Edit: C220 C260 A colpo d'occhio direi che non sono compatibili (nonostante le dimensioni simili)
In risposta al messaggio di salito del 29/03/2023 alle 18:04:58Ho messo i disegni mentre stavi rispondendo
fai una foto e cominque guarda le foto quelle qui sopra se quel cerchio che vedi ruota e si toglie e ci si può entrare comodamente con la mano e un qualcosa tipo spazzola spugna per lavare appena visto la foto il foro apribile è comodo a rotazione e dimensione come la c250 ci passa comodamente la mano
In risposta al messaggio di Lebowski del 29/03/2023 alle 18:07:12si dalle foto le dimensioni sono piu' reali e confermo .
Ho messo i disegni mentre stavi rispondendo
In risposta al messaggio di Lebowski del 29/03/2023 alle 18:00:56Le tre viti numero 17
Scusate, mi sono sbagliato, io ho la C220 (la C200 non la fanno più). Sul manuale ricambi sembra che la flangia sia smontabile, ma il buco non è così agibile come la c260 (sempre guardando il manuale ricambi). Edit: C220 C260 A colpo d'occhio direi che non sono compatibili (nonostante le dimensioni simili)
In risposta al messaggio di Clint del 29/03/2023 alle 17:25:56Hai ragione, e mi ha fatto piacere un aiuto in tal senso!
Mi sono permesso di rispondere al tuo posto, perchè pensavo che giustamente da pensionato fossi in giro a controllare i lavori stradali...
www.iz4dji.it
https://gavinomarianomura.com