CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Riscaldatore a 100 euro

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 15:20:14
Ma anche volendolo montare in camper ,per uno che non ha manualità come me , le officine camper si rifiutano di montare questo prodotto !!
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 15:57:17
In risposta al messaggio di paolo limena del 14/12/2024 alle 15:20:14

Ma anche volendolo montare in camper ,per uno che non ha manualità come me , le officine camper si rifiutano di montare questo prodotto !!
Che tu non ne conosca ci sta ma, esistono diverse officine che installano il riscaldatore o altro accessorio fornito da te.

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 19:32:37
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 09/12/2024 alle 19:32:21

Il problema dei Vevor è che hanno il display bloccato e non si possono cambiare i parametri: in pratica nelle mezze stagioni non sono utilizzabili perché si muore dal caldo.
Buonasera, qualcuno mi sa dire come si riconosce un display sbloccato da uno bloccato, avevo letto che nel disegno della ventola se ha 3 pale e' bloccato, 6 pale e' sbloccato, vi risulta?                                                                                                                              Questo                             

https://it.aliexpress.com/item/...

come e' bloccato o sbloccato
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 22:47:02
In risposta al messaggio di dino sauro del 18/12/2024 alle 19:32:37

Buonasera, qualcuno mi sa dire come si riconosce un display sbloccato da uno bloccato, avevo letto che nel disegno della ventola se ha 3 pale e' bloccato, 6 pale e' sbloccato, vi risulta?                       
                                                                                                      Questo                                  come e' bloccato o sbloccato
...
Uno dei metodi per riconoscerlo sono le cifre, a 3 cifre sono generalmente bloccati, a 4 cifre no. 

Ciro. 
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2024 alle: 09:30:05
In risposta al messaggio di Szopen del 18/12/2024 alle 22:47:02

Uno dei metodi per riconoscerlo sono le cifre, a 3 cifre sono generalmente bloccati, a 4 cifre no.  Ciro. 
Quindi quello in figura ha 4 cifre e' sbloccato? Altri  metodi per riconoscerlo? Grazie sono inesperto non vorrei sbagliare acquisto
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2024 alle: 10:07:39
In risposta al messaggio di dino sauro del 19/12/2024 alle 09:30:05

Quindi quello in figura ha 4 cifre e' sbloccato? Altri  metodi per riconoscerlo? Grazie sono inesperto non vorrei sbagliare acquisto
Il colore della basetta nella scheda che occupa la circuiteria, se verde chiaro e sicuramente bloccato, se invece e scura tendente al blu allora e sbloccata ma, che fai chiedi al venditore di smontarlo e fotografarti la scheda?

Bisogna fare affidamenti su brochure e/pubblicazioni dove le immagini mostrano il display acceso.

I Vevor sono quasi sicuramente con display bloccato ma, costano intorno ai 100 euro, con altri 25 euro puoi comprare una scheda + controller su AliExpress e' sostituisci il tutto sin da subito.

Comunque, quello da te postato sembrerebbe sbloccato.

Ciro.

Modificato da Szopen il 20/12/2024 alle 10:09:19
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2024 alle: 15:08:47
In risposta al messaggio di Szopen del 20/12/2024 alle 10:07:39

Il colore della basetta nella scheda che occupa la circuiteria, se verde chiaro e sicuramente bloccato, se invece e scura tendente al blu allora e sbloccata ma, che fai chiedi al venditore di smontarlo e fotografarti la scheda?
Bisogna fare affidamenti su brochure e/pubblicazioni dove le immagini mostrano il display acceso. I Vevor sono quasi sicuramente con display bloccato ma, costano intorno ai 100 euro, con altri 25 euro puoi comprare una scheda + controller su AliExpress e' sostituisci il tutto sin da subito. Comunque, quello da te postato sembrerebbe sbloccato. Ciro.  
...
Grazie, e' un rebus, vorrei trovare subito quello giusto senza doversi sbattere dopo, ma e' praticamente impossibile capire, solo al ricevimento ti rendi conto cosa hai comperato. Avrei scelto questo   

https://m.banggood.com/it/Whole...

Qualcuno lo ha?

Modificato da dino sauro il 20/12/2024 alle 15:12:01
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2108
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2024 alle: 16:22:28
In risposta al messaggio di dino sauro del 20/12/2024 alle 15:08:47

Grazie, e' un rebus, vorrei trovare subito quello giusto senza doversi sbattere dopo, ma e' praticamente impossibile capire, solo al ricevimento ti rendi conto cosa hai comperato. Avrei scelto questo    Qualcuno lo ha?
Fai attenzione che quello non ha il kit completo, ha solo:

Il pacchetto include:
1 x Riscaldatore per parcheggio
1 x telecomando LCD
1 x tubo di aspirazione aria
1 x tubo di uscita dell'aria
1 x Tubo di scarico

Se ti serve solo per sostituire uno già montato va bene, altrimenti devi prendere parecchie cosette.
Tiziano

Modificato da banoyo il 20/12/2024 alle 16:24:21
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2024 alle: 17:01:27
In risposta al messaggio di banoyo del 20/12/2024 alle 16:22:28

Fai attenzione che quello non ha il kit completo, ha solo: Il pacchetto include: 1 x Riscaldatore per parcheggio 1 x telecomando LCD 1 x tubo di aspirazione aria 1 x tubo di uscita dell'aria 1 x Tubo di scarico Se ti serve solo per sostituire uno già montato va bene, altrimenti devi prendere parecchie cosette.
Hai ragione, non avevo notato, grazie allora questo, 

https://it.aliexpress.com/item/...

ma c'e' sempre l'incognita se bloccato o sbloccato
13
banoyo
banoyo
23/12/2011 2108
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2024 alle: 17:18:39
In risposta al messaggio di dino sauro del 20/12/2024 alle 17:01:27

Hai ragione, non avevo notato, grazie allora questo,      ma c'e' sempre l'incognita se bloccato o sbloccato
Io non sapevo di questa cosa del display bloccato, sono stato fortunato, quello che ho preso aveva il menu protetto da password, ma in rete ho trovato come sbloccarlo.
Prova a dare un occhio qui:

https://dukelee.altervista.org/...

soprattutto il capitolo:
Cinebasto – Inserimento password – ingresso in impostazioni avanzate

Il tipo di display usato nella guida potrebbe aiutare nella scelta.

Tiziano

Modificato da banoyo il 20/12/2024 alle 17:25:11
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2024 alle: 09:56:19
In risposta al messaggio di banoyo del 20/12/2024 alle 17:18:39

Io non sapevo di questa cosa del display bloccato, sono stato fortunato, quello che ho preso aveva il menu protetto da password, ma in rete ho trovato come sbloccarlo. Prova a dare un occhio qui: soprattutto il capitolo: Cinebasto – Inserimento password – ingresso in impostazioni avanzate Il tipo di display usato nella guida potrebbe aiutare nella scelta.  
Tutto sommato, il display bloccato non è poi così malaccio,

A parte la regolazione della velocità della ventola, cosa peraltro ottenibile in un modo quasi analogo impostarlo sulle prime velocità del display bloccato, cioè, posizione uno o posizione due, le altre funzioni, le comprende come ad esempio l’impostazione che regola la velocità della pompetta in montagna.

qualche anno fa, avevo postato nella sezione fai da te nel forum come impostare, regolare, ed utilizzare al meglio il display bloccato.

https://www.camperonline.it/fai...

Ciro. 
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2024 alle: 14:51:26
In risposta al messaggio di Szopen del 21/12/2024 alle 09:56:19

Tutto sommato, il display bloccato non è poi così malaccio, A parte la regolazione della velocità della ventola, cosa peraltro ottenibile in un modo quasi analogo impostarlo sulle prime velocità del display bloccato,
cioè, posizione uno o posizione due, le altre funzioni, le comprende come ad esempio l’impostazione che regola la velocità della pompetta in montagna. qualche anno fa, avevo postato nella sezione fai da te nel forum come impostare, regolare, ed utilizzare al meglio il display bloccato. Ciro. 
...
Funzionera' bene anche il bloccato, ma sui siti specializzati del cinesino si consiglia di prendere lo sblccato per varie ragioni, il problema e' che non si capisce quale sia il modello bloccato o sbloccato
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2024 alle: 22:21:48
In risposta al messaggio di dino sauro del 21/12/2024 alle 14:51:26

Funzionera' bene anche il bloccato, ma sui siti specializzati del cinesino si consiglia di prendere lo sblccato per varie ragioni, il problema e' che non si capisce quale sia il modello bloccato o sbloccato
Azz, mò ci sono pure i siti specializzati sul riscaldatore cinese, mi piacerebbe proprio capirne anche solo una di valida ragione.

Naturalmente, escludendo il fatto che uno voglia divertirsi a smanettare sulle impostazioni, perché poi di fatto, il risultato finale e' lo stesso per entrambi.

Ciro.
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2024 alle: 15:19:41
In risposta al messaggio di Szopen del 21/12/2024 alle 22:21:48

Azz, mò ci sono pure i siti specializzati sul riscaldatore cinese, mi piacerebbe proprio capirne anche solo una di valida ragione. Naturalmente, escludendo il fatto che uno voglia divertirsi a smanettare sulle impostazioni, perché poi di fatto, il risultato finale e' lo stesso per entrambi. Ciro.
Questo e' uno.. Quando sorgono problemi di malfunzionamento loro ti consiglianoimage(6810).png

Modificato da dino sauro il 22/12/2024 alle 15:22:07
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2025 alle: 15:04:55
In risposta al messaggio di Szopen del 14/12/2024 alle 15:57:17

Che tu non ne conosca ci sta ma, esistono diverse officine che installano il riscaldatore o altro accessorio fornito da te. Ciro.
Ciao e Buon Anno ,io ho sempre ricevuto dei rifiuti...provincia di Venezia
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2025 alle: 18:23:26
In risposta al messaggio di paolo limena del 01/01/2025 alle 15:04:55

Ciao e Buon Anno ,io ho sempre ricevuto dei rifiuti...provincia di Venezia
Non devi andare dai rivenditori di camper ma nelle officine che si occupano di camper, a me l’hanno montato con tanto di fattura del prodotto montato, da dire che il riscaldatore l’ho portato io, forse non voglio acquistarlo loro per la garanzia 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
Wibos
Wibos
16/11/2016 430
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2025 alle: 00:13:59
Ciao, io da Marzo ho installato un HCalory da 5Kw ed ora dopo alcune uscite posso dire che ne sono pienamente soddisfatto: tanto caldo in cellula ed in bagno, consumi irrisori; se è attendibile il consumo rilevato dal display dal 30/12 a stasera 01/01 nemmeno 2,5 litri di gasolio…..con la truma in inverno 5 gg e la bombola era terminata……
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2025 alle: 17:38:24
Ciao a tutti ,continuo a seguire i vostri commenti sui riscaldatori cinebasto  e  " invidio " quelli che  se lo sono montato o lo hanno fatto montare.
Confermo come già detto a Dino qualche giorno fa che dove abito io ( Mestre-Venezia) non trovo montatori di questo riscaldatore ,adducendo il motivo che non è omologato CE.
Sarei felice ci fosse qualcuno nel forum che abiti in  Veneto e mi potesse dare qualche informazione diversa dalla mia...
Ringrazio anticipatamente...
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5873
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2025 alle: 18:29:06
In risposta al messaggio di paolo limena del 04/01/2025 alle 17:38:24

Ciao a tutti ,continuo a seguire i vostri commenti sui riscaldatori cinebasto  e  invidio quelli che  se lo sono montato o lo hanno fatto montare. Confermo come già detto a Dino qualche giorno fa che dove abito io (
Mestre-Venezia) non trovo montatori di questo riscaldatore ,adducendo il motivo che non è omologato CE. Sarei felice ci fosse qualcuno nel forum che abiti in  Veneto e mi potesse dare qualche informazione diversa dalla mia... Ringrazio anticipatamente...
...
Hai un camper dove poter trascorrere tranquillamente la notte, acquista un riscaldatore con tutti i suoi componenti, vieni a Milano e te lo monto io la mattina seguente, per sera sei già di nuovo a casa e con riscaldatore attivo e funzionante.

Ciro

Modificato da Szopen il 04/01/2025 alle 18:29:38
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2025 alle: 19:19:47
In risposta al messaggio di Szopen del 04/01/2025 alle 18:29:06

Hai un camper dove poter trascorrere tranquillamente la notte, acquista un riscaldatore con tutti i suoi componenti, vieni a Milano e te lo monto io la mattina seguente, per sera sei già di nuovo a casa e con riscaldatore attivo e funzionante. Ciro
Grazie Ciro ,sei di una generosità incredibile , per una serie di problemi non mi posso muovere fino ad Aprile ,vediamo se nel frattempo si muove qualcosa....non succedesse niente  ..chissà potrei anche approfittarne,,,,,,, comunque grazie mille   ma credo che in qualche maniera troverò qualcuno.
Buona serata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link