In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/12/2024 alle 15:29:55Attenzione a chi lo vende, la garanzia Amazon è diversa se venduto e spedito da Amazon, altrimenti ti devi rivalere sul venditore
quello a 100 euro è all in one, non molto adatto per l'installazione in camper, direi. Certo che se si trova a poche decine di euro in più venduto da amazon è più rassicurante per quanto concerne restituzione e garanzia
In risposta al messaggio di dino sauro del 20/12/2024 alle 15:08:47immagino che avrai già risolto... ma volevo dire che anche se nn ci sono scritti tutti i componenti, il riscaldatore arriva completo di tutto, io l ho acquistato una settimana fa'... montato e và alla grande, almeno per adesso... però ancora non ho controllato se è bloccato o meno... a giorni lo controllo
Grazie, e' un rebus, vorrei trovare subito quello giusto senza doversi sbattere dopo, ma e' praticamente impossibile capire, solo al ricevimento ti rendi conto cosa hai comperato. Avrei scelto questo Qualcuno lo ha?