In risposta al messaggio di conrad56 del 16/01/2018 alle 16:14:16ahhhhh behhhhh...se lo dice la TV...non solo quella ma tutte anche telebauck...
Salve Una curiosità , qualcuno ha visto quella pubblicità che gira su italia 1 o che arriva via facebook di quell riscaldatore piccolo che si inserisce nelle prese 220 , con timer e telecomando del costo di 29 euro. Se funzionasse quando si è collegati alla 220 potrebbe essere utile , assorbe 400 w mi sembra. , aspetto commenti. Bye bye Conrad
In risposta al messaggio di conrad56 del 16/01/2018 alle 16:14:16Non sicuramente in camper, stufa ad incandescenza molto pericolosa, in camper solo termosifone ad olio.
Salve Una curiosità , qualcuno ha visto quella pubblicità che gira su italia 1 o che arriva via facebook di quell riscaldatore piccolo che si inserisce nelle prese 220 , con timer e telecomando del costo di 29 euro. Se funzionasse quando si è collegati alla 220 potrebbe essere utile , assorbe 400 w mi sembra. , aspetto commenti. Bye bye Conrad
In risposta al messaggio di conrad56 del 16/01/2018 alle 16:14:16Secondo me se prendi 30 euro e li bruci fai piu calore .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jjleto11 del 17/01/2018 alle 13:19:05Leggiti questo e Ti fai una coltura
Ciao mio padre le ha prese e le ho subito spedite al mittente scaldano le mani ... forse una bufala come tante altre ... ciao
https://forum.camperonline.it/t...